Vai al contenuto

Ibiza B-Mpv


Guest Velox

Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis

Non si è mai sentito di una ibiza b-mpv...

nessun accenno da parte delle riviste, nessuna voce... nulla.

Le foto sembrano buone, ma mi sembra stranissimo che un protoipo preserie possa essere fotografato così bene e in modo così completo, e sopattutto che sia già equipaggiato di cerchi in lega.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

A me pare di sì...non mi sembrano dei fotoritocchi...certo, con solo due finestrini laterali non sembra un MPV classico ma più una cosa tipo la Hyundai Atos... :? penso che un terzo finestrino sarebbe stato meglio. Per il resto...mi sembra una tipica Seat dell'ultima generazione, ovvero col frontale simil-Alfa, così come i gruppi ottici posteriori...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sapevo c'ernao anche i disegni sul sito di 4ruote e le anticipazioni di Taurus di un C-mpv su base nuova golf nei disegni era molto bello una specie di salsa 5 porte rialzata...queste immagine sembrano diverse ma non son affato male...la fiancata non è quella sproporzionatissima che rovina l'attuale ibiza.

Vedremo da Taurus se si tratta del c-Mpv o di un nuovo b-mpv..magari siccome l'ibiza nn sembravada a gonfie vele....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Hai ragione, a pensarci bene neanch'io ricordo di aver mai letto qualcosa al proposito...e se fosse un'elaborazione di un carrozziere esterno alla Seat??? Anche se...pure in questo caso...mi sembra un po' strano.

Qualcuno sa dirci qualcosa al riguardo?

Non si è mai sentito di una ibiza b-mpv...

nessun accenno da parte delle riviste, nessuna voce... nulla.

Le foto sembrano buone, ma mi sembra stranissimo che un protoipo preserie possa essere fotografato così bene e in modo così completo, e sopattutto che sia già equipaggiato di cerchi in lega.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma forse come dici Stefano si tratta di una C e non di una B.

Ho preso la foto in prestito da un altro forum e oltre la foto non c'era scritto proprio niente, e il titolo diceva Mini-Mpv, ragion per cui ho tirato a indovinare come B e non C. Mi scuso per le imprecisioni e le notizie molto scarne

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie cmq per le foto vedremo...in effetti se si tratta della C-mpv che era in programma sarebbe molto compatta tipo scenic corto e non di quelle maxi come zafira o touran....

Stavolta a differenza del trio polo-ibiza-fabia questa è fortunatamente differente dai camioncino ww touran...qui si vede la mano dell'ex e dell'attuale capo del c.s alfa DeSilva-egger che, i capolavori li fanno solo all'alfa, ma a differenza che su ibiza hanno potuto lavorare anche sulla fiancata...che cmq su un monovolume non è mai il massimo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..vista lateralmente dà l'impressione ottica di essere una categoria superiore; nuova strategia (forse) delle case come già succede per Meriva e prossimamente per la Megane sw, che offrendo l'immagine di un segmento più importante cercano nuovi spazi...col rischio però di farsi auto concorrenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

se ben ricordate Taurus aveva anticipato che la A2 dell'Audi non avrebbe avuto un seguito commerciale e che il modello che avrebbe in qualche modo preso il suo testimone sarebbe stato marchiato Seat, visto che si parla di segmento B credo che questo modello potrebbe essere quello di cui ci ha detto Taurus.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.