Vai al contenuto
  • 0

Consiglio Tablet Very very low cost


LucioFire

Domanda

Ragazzi,su ebay si vedono dei tablet (ovviamente con caratteristiche tecniche scrause) a basso prezzo...

Ma se uno volesse solamente navigare...che ne dite? Non mi interessano le prestazioni...mi basta che vada su internet in maniera decente e abbastanza veloce (ho la wi fi).

Avrei visto questo qua:

TABLET ePAD ZT-282 ANDROID 2.3 4.0 DUAL TOUCH 10" HDMI GPS CORTEX A9 FLASH 10.3 | eBay

che ne dite?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Si ma almeno 11.6" se no ti uccidi troppo. ;)

io nn so quanta tesi tu pensi di scrivere ma anche 50 pagine su un 10" le vedo un'agonia almeno almeno 11.5-12" se nn vuoi perdere la vista

un aggeggio da cazzeggio va bene un 7-8" un 10" che io ho, lo vedo un pò ingombrante... x certe operazioni era meglio il 7"... x dirti sul 7 riesci a scrivere con i pollici come sul cell con il 10" no

prova ipad prima x capire gli "spazi"

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

vedrò un po'...siceramente quell iche osservavo su ebay sono saliti un po' troppo...pensavo venissero meno...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
vedrò un po'...siceramente quell iche osservavo su ebay sono saliti un po' troppo...pensavo venissero meno...

In effetti pare che anche i (moribondi) netbook "classici" (10", 1Gb, 320/500Gb, batterie 3 celle) si è tornati dalle parti delle 219/229€ rispetto ai 179/199 dell'anno scorso, ma c'è anche da dire che hanno ricevuto "significativo" salto di qualità, in quanto ad oggi son quasi tutti dual core.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma ai tablet si può attaccare una tastiera usb?(parlo pure di quelli più economici)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
90 su 100 no.

Ci sono un po' di tablet merdosi che hanno le usb sul corpo, però.

Sicuramente ci attacchi memorie di massa, ma non so nulla riguardo alle tastiere.

Se non sbaglio, a partire da honeycomb, android riconosce diverse periferiche come pure tastiere e mouse. Inoltre mi è sembrato di vedere in giro delle custodie con tastiera usb integrata, da collegare al terminale.

Per i tablet "economici" sono in arrivo due 7" con hw di tutto rispetto (quad core, 1gb ram, solo wifi): Acer A110 e (un po' più in là) il fantomatico "Nexus tab". Entrambi a 199$ si dice...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se non sbaglio, a partire da honeycomb, android riconosce diverse periferiche come pure tastiere e mouse. Inoltre mi è sembrato di vedere in giro delle custodie con tastiera usb integrata, da collegare al terminale.

Per i tablet "economici" sono in arrivo due 7" con hw di tutto rispetto (quad core, 1gb ram, solo wifi): Acer A110 e (un po' più in là) il fantomatico "Nexus tab". Entrambi a 199$ si dice...

7'' non comincia ad essere un po' piccolino? Comunque se ci fosse il modo per usare le tastiere risolverei tutti i problemi...e non avrei bisogno di comprarmi un notepad. Che significa "a partire da honeycomb"?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.