Vai al contenuto
  • 0

Consiglio Tablet Very very low cost


LucioFire

Domanda

Ragazzi,su ebay si vedono dei tablet (ovviamente con caratteristiche tecniche scrause) a basso prezzo...

Ma se uno volesse solamente navigare...che ne dite? Non mi interessano le prestazioni...mi basta che vada su internet in maniera decente e abbastanza veloce (ho la wi fi).

Avrei visto questo qua:

TABLET ePAD ZT-282 ANDROID 2.3 4.0 DUAL TOUCH 10" HDMI GPS CORTEX A9 FLASH 10.3 | eBay

che ne dite?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
effettivamente pensavo al tet...ancora non ho un cellulare android...ma sono intenzionato a prenderlo...la webpocket cos'è?C'è solo della 3?Pensavo che le chiavewtte internet potessero funzionare su tutti :(

E' un router da taschino :D guarda sul sito della 3, lo offrono a 9 o 14€ al mese...Dovrebbe essere il Huawei e858.

Visto ora sul sito della Wind e mi sembra che ci sia qualcosa di simile: Huawei e5331.

Il problema sarebbe l'autonomia di questi aggeggi...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mmmm...mi sembra costoso però spendere 9\14€ al mese...preferisco allora utilizzare la funzionalità tetering (non mi ricordo come si chiama :D )

Ma questi tablet...funzionano bene pure da navigatore?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
il tethering richiede comunque un "abbonamento" dati così come le chiavette e i prezzi sono più o meno quelli in tutti i casi.

Beh io ho 500mb al mese ad alta velocità (quando sforo,col cell sotto 400 non sono mai andato, entra la bassa velocità) quindi sarei aposto..

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

questo perchè il cellulare si auto limita....nel senso banale che con una carica di batteria è difficile scaricare più di 50 mb;)

motivo per cui almeno in teoria il contratto dati del cellulare è vincolato al download solo da cellulare:

in alcuni contratti il tethering è vietato esplicitamente.

se poi controllino il traffico e si possano accorgere che scarichi la stessa posta e la stessa pagina di AP

da 2 dispositivi diversi rimane un dubbio :pen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi aggiungo al 3ad perchè domenica ho preso a mia mamma (che rompeva da secoli con internet) un tablet Mediacom 927i:

- 9,7"

- 1 Gb Ram

- 16 Gb HD

- Display multitouch capacitivo

- Wi-fi (non ho ancora capito se è anche 3G, visto che cmq non ne usufruirei, ma si può controllare su internet)

- Android

- doppia fotocamera (ant. e post.)

- Una catasta di prese (mini-USB, mini-HDMI, etc.)

- leggero (molto più di Ipad3, che ho provato)

- € 200 da Eldo (non so se è presente in tutta Italia, non in promo), disponibile anche sul Eldomediastore (si può fare pubblicità? Chiedo scusa ai mod e se vogliono, cancellino pure)

Visto il poco tempo a disposizione per testarlo, posso dire che è maneggevole, il display è abbastanza sensibile (ho lasciato però la pellicola protettiva per evitare graffi), internet è veloce su wifi di casa, anche se su siti molto "affollati" (come Gazzetta.it ci mette un po', a causa dei numerosi banner pubblicitari), sono presenti un applicativo per e-book, un altro per sincronizzazione via wifi con un pc (non l'ho provato, nè so come funzia).

Spero di essere stato utile :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
questo perchè il cellulare si auto limita....nel senso banale che con una carica di batteria è difficile scaricare più di 50 mb;)

motivo per cui almeno in teoria il contratto dati del cellulare è vincolato al download solo da cellulare:

in alcuni contratti il tethering è vietato esplicitamente.

se poi controllino il traffico e si possano accorgere che scarichi la stessa posta e la stessa pagina di AP

da 2 dispositivi diversi rimane un dubbio :pen:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

utilissimo...mi piacerebbe avere più pareri dopo una prova approfondita...soprattutto riguardo il touch e la velocità di caricamento delle pagine...visto il giga di ram pensavo non ci fossero problemi nemmeno col sito della gazzetta...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
In realtà, siti belli pieni come Repubblica, Corriere etc. si caricano quasi subito, ho testato anche AP e non ci sono problemi, poi, magari, becchi il momento del refresh del sito e il tablet ha qualche secondo d'incertezza nella visualizzazione, ma non ti va il latte alle ginocchia...

Tieni conto, comunque, che quello che stai spendendo è abbastanza poco: io mi sono un po' documentato in rete prima di acquistare, tenendo presente l'utilizzatrice, e se continua così, senza intoppi, è un acquisto azzeccato.

Però, se vuoi qualcosa di più prestazionale, magari puoi trovare qualcosa di meglio a un prezzo di poco superiore.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.