Vai al contenuto
  • 0

Consiglio Tablet Very very low cost


LucioFire

Domanda

Ragazzi,su ebay si vedono dei tablet (ovviamente con caratteristiche tecniche scrause) a basso prezzo...

Ma se uno volesse solamente navigare...che ne dite? Non mi interessano le prestazioni...mi basta che vada su internet in maniera decente e abbastanza veloce (ho la wi fi).

Avrei visto questo qua:

TABLET ePAD ZT-282 ANDROID 2.3 4.0 DUAL TOUCH 10" HDMI GPS CORTEX A9 FLASH 10.3 | eBay

che ne dite?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ragazzi...devo scegliere tr a Galaxy tab 10.1 normale o 3g....non so che fare.

ma non c'è proprio modo di agganciare una chiavetta internet di quelle ricaricabili al tablet? Non voglio vincolarmi a un abbonamento chenon sfrutterei a dovere...e i miei (che utilizzerebbero pure loro il tablet) non hanno cellulari che consentono il tethering...ne saprebbero come farlo andare...grosso dilemma...la differenza di 100€ è tanta.

Mettiamo che io prenda il 3g...devo comprarci una scheda dedicata o ci metto quella del telefono?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ci devi mettere una qualsiasi SIM abilitata ai dati. ( a meno che il gestore non offra un pacchetto promozionale che comprende il tablet insieme con la sua SIM

in questo caso il tablet (così come le chiavette) potrebbe non funzionare con un altra SIm, a meno di non cracckarlo)

inoltre dovresti verificare che il contratto di abilitazione ai dati di quella SIM consenta l'uso con il tablet.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ragazzi...devo scegliere tr a Galaxy tab 10.1 normale o 3g....non so che fare.

ma non c'è proprio modo di agganciare una chiavetta internet di quelle ricaricabili al tablet? Non voglio vincolarmi a un abbonamento chenon sfrutterei a dovere...e i miei (che utilizzerebbero pure loro il tablet) non hanno cellulari che consentono il tethering...ne saprebbero come farlo andare...grosso dilemma...la differenza di 100€ è tanta.

Mettiamo che io prenda il 3g...devo comprarci una scheda dedicata o ci metto quella del telefono?

5€ al mese per 3GB (su scheda ricaricabile) con H3G proprio non li hai?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
5€ al mese per 3GB (su scheda ricaricabile) con H3G proprio non li hai?

h3g sarebbe? Io preferivo una cosa del tipo che ci carico i soldi una volta...e li utilizzo.

Quando non ne ho bisogno...non pago nulla...esiste una cosa del genere?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
h3g sarebbe? Io preferivo una cosa del tipo che ci carico i soldi una volta...e li utilizzo.

Quando non ne ho bisogno...non pago nulla...esiste una cosa del genere?

H3G = 3 Italia

Se leggi bene quello che scrivo, scoprirai che quello che ti ho detto è l'offerta per ricaricabili :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
H3G = 3 Italia

Se leggi bene quello che scrivo, scoprirai che quello che ti ho detto è l'offerta per ricaricabili :roll:

Grazie della spiegazione...ma non è quello che cercavo io.

Io volevo una cosa simile alle normali schede ricaricabili. Esempio ci metto 20€ appena la prendo...e poi finchè non li ho finiti non devo ricaricare.

mentre,da quello che hai scritto tu,mi sembra di capire che ogni mese spendo 5€ a prescindere dall'utilizzo o meno

Altra domanda per i ben informati.Posso istallare un navigatore sul tablet senza bisogno di avere la connessione 3g? A occhio mi sembrava di si...ma nel dubbio meglio chiedere...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

scusate se uppo...la il problema di scegliere la connessione mi fa diventare matto.

Se io prendo un asus transformer pad con il dock tastiera aggiuntiva...posso agganciarci una chiavetta internet visto che nel doc ci sono le prese usb?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ciao

mi pare che il goggle maps (e il navigatore) ora siano off line quindi con android non dovresti avere problemi

mi pare che ci fosse un navigatore offline a pagamento "copilot live" o qualcosa del genere.

le chiavette internet da mettere sui tablet android... bisogna vedere se ci sono i driver per riconoscerle e farle funzionare... mi pare di leggere in giro che parlassero di "rom cucinate" per i tablet che cosi' riconoscevano tutto.. ma e' un terreno su cui non mi sono addentrato.

io per navigare col tablet (quelle rare volte) ho usato il tethering dal HTC Desire Z che ho con il mio contratto telefonico normale.

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Google Maps non funziona totalmente offline, ma di navigatori che non richiedono la connessione ce ne sono a bizzeffe.

Le chiavette in teoria NON sono compatibili...Se proprio interessa qualcosa del genere rinnovo il consiglio di guardare tra i tablet Archos che offrono la chiavetta internet a 50/60€ ;)

Btw se scegliessi un modello 3g con la tre ti costerebbe praticamente 2,50€ al mese, almeno per il primo anno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.