Vai al contenuto

[Volkswagen IT] Jetta ed EOS solo su richiesta.

Messaggi Raccomandati:

Stanno facendo quello che fanno i Jap con alcuni modelli, poche versioni più alcuni pacchetti.

Con Audi la cosa non è altrettanto palese, ma è evidente la spinta su certi allestimenti, almeno a giudicare da ciò che si trova in certe concessionarie, o meglio, a quello che provano a rifilarti ;)

Non l'ho detto per non sembrare il solito fiattaro, ma in audi italia la stessa cosa la fanno ormai da anni, semplicemnte non lo dichiarano. Con a3 a fine carriera la cosa era ormai evidente, ma anche a4 in pratica arriva con versioni fisse e accessori a pacchetto. Se la vuoi diversa hai meno sconto e aspetti (tanto) che te la producano.

Bmw sta anche lei cominciando a operare alla stessa maniera.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Cmq è vero, almeno in Italia c'è la sensazione che VW pur coprendo tutti i segmenti (a differenza dei soliti noti...) voglia proporre una gamma più snella con solo quello che vende, lasciando una gamma con scelta sterminata ad audi.

come ho già detto altre volte,secondo me lo snellimento delle gamme avverrà anche per tutte le premium.......

questo boom di modelli per la triade imho si "sgonfierà" nei prossimi anni......avere 16000modelli diversi a listino forse aiuterà a spalmare i costi di un pianale e/o dei vari componenti,ma crea difficoltà ai concessionari e agli acquirenti....

quindi invece di produrre N modelli,cominceranno a condividere pianali e componenti con altre casa (cosa che sta già succedendo con renault-mercedes)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Che problemi? Affidabilità ? La cosa mi preoccupa, visto che dovrebbe arrivarne uno in famiglia..

Sent from my minchia

Phone using Tapatalk

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Che problemi? Affidabilità ? La cosa mi preoccupa, visto che dovrebbe arrivarne uno in famiglia..

Sent from my minchia

Phone using Tapatalk

Cioè, oltre ad avere solo un 5 marce su tutte le gamme (anche sulle Audi.... :roll:), ha pure dei problemi? :D

Centralina e problemi motore - Golf 6 1.6 TDI 105 CV-

Buona lettura :) Io, dopo aver letto topic del genere, ho preferito evitare la Golf 1.6 TDI...

Link al commento

come ho già detto altre volte,secondo me lo snellimento delle gamme avverrà anche per tutte le premium.......

questo boom di modelli per la triade imho si "sgonfierà" nei prossimi anni......)

Snellimento magari come allestimenti (contrario ad esempio di quello che avviene per giulietta) solo sulla carta e poi obbligatori come diceva Cosumo o per combinazione motori-cambi-trazioni....perchè per quanto riguarda la scelta di motorizzazioni e soprattutto di carrozzerie le premiumm stanno andando in direzione completamente opposta....a parte la già immensa gamma audi la prossima a3 avrà 2pt,3pt,4pt,5ptsb,cabrio,monovulume e deriva da lei anche la Q3....e anche la nuova classe A-B avranno le loro belle 4-5 varianti di carrozzeria.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento