-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
kikko_gr
un amico neopatentato (che vive lontano dalla famiglia per università e non ha esigenze di auto nuova se non per quando torna a casa ) ha "ereditato" dal nonno una panda 900 nel senso che ora lui vive con loro e quindi ne fa principalmente uso il nipote quando torna dall'università nei fine setimana o al max quando manca l'auto principale per recarsi nel paese più grande del circondario per spese e altro.
Km annui non quantificabili con precisione dato che è un auto da tempo libero e poco altro.
Un fine settimana al mese , vacanze di natale, pasqua e una quarantina di giorni fra luglio e agosto + poche altre uscite dei genitori che comunque hanno l'auto principale (ford focus).
Tragitti molto spesso in extraurbano sempre di circa 40 km A/R non scorrevolissimi , non trafficato .
Diciamo 4000 km annui e mi tengo largo.
Il problema che vorrei sottoporre è sapere se per un uso cosi limitato conviene avere due treni di gomme (abita a 750 metri, qualche giornata di neve capita, ma il problema vero sono le gelae nottune tutt'altro che rare ) o se c'è qualche gomma all seasons affidabile per vostra esperienza.
Dovrebbe cambiare pneumatici ora (auto ferma da Pasqua con vecchie gomme invernali consumate) e voleva sapere che fare...dato che oltre alle estive , poi a novembre dovrebbe comprare anche un nuovo treno invernale.
p.s : se proprio consigliate per i due treni come vedete quest'offerta che gli ho trovato per le estive?
http://www.123gomme.it/it/Products/TyreByKey/15063586?tracker=hurra&et_cid=3&et_lid=3&et_sub=TyreArtList&ref=google-shopping
Modificato da kikko_grLink al commento
Condividi su altri Social
13 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: