Vai al contenuto

Europei 2012

Messaggi Raccomandati:

Inviato
E' il bello del calcio!

Il bello é che gli itagliani giocano meglio quando c´é il dirigente tedesco (Montolivo). Unpo´come in FGA...

T!

Factum abiit, monumenta manent.
  • Risposte 975
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Il bello é che gli itagliani giocano meglio quando c´é il dirigente tedesco (Montolivo). Unpo´come in FGA...

T!

Eccallaaaaa.....:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Ehehehehe :D

Io notavo che per ora ci sta tenendo a galla Pirlo.

- Talento portato alle luci della cronaca dall'Inter, che poi come al solito l'ha lasciato andare...

- Esploso al Milan, che l'ha messo malamente alla porta perchè ormai era un giocatore finito...

- Che ha fatto vincere il campionato alla Juve...

- E che ci farà vincere l'Europeo.

Che bello il calcio

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
- E che ci farà vincere l'Europeo.

Dici che regge altri quattro anni a questo livello?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Dici che regge altri quattro anni a questo livello?

E se non è tirsela questo.... Non so cosa possa esserlo!:(((

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
E se non è tirsela questo.... Non so cosa possa esserlo!:(((

Non ti preoccupare, io sono noto per portare sfiga alla Lazio pronosticando facili ed ampie vittorie. :)

Inviato
Non ti preoccupare, io sono noto per portare sfiga alla Lazio pronosticando facili ed ampie vittorie. :)

Adesso so a chi dare la colpa per gli insuccessi della Lazio degli anni scorsi... :§

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Insomma.... Io non per fare il menagramo ma per quello che ho visto Spagna e Germania ci sono superiori..... Poi spero di sbagliarmi e spero che noi sia abbia la possibilità di passare, viato che storicamente il meglio lo diamo "quasi" sempre dopo la fase preliminare.....

Puntavo üiú che altro sul fatto che Spagna é bravissima - e ha 4 punti, mentre i tedeschi se la cavano sempre cosí cosa e sono a 6. Itlaia, vabbé essere patri-idiotici, ma avrebbero dovuto vincere oggi. anche se i croati sono cattivi e bravi, ma se abbiam´gia il dirigente istriano in FGA e la Zastava a casa, i croati sono circondati. Ma noi usciamo pareggiando. Ma anche no...

Vabbé ..

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato

Ribalto il :pen: (:))

Infatti con l'ingresso di Montolivo la musica è cambiata.

Parto prevenuto perché Montolivo mi fa hagare, però è un giocatore che IMO non ha grinta, non dà ordine, non ha i colpi... Avrei messo Nocerino che almeno ha un bel pò di fosforo in più...

Cassano mi è piaciuto perché ha saltato l'uomo, ha partecipato a tutte le azioni pericolose ed ha lottato con carattere... Però fisicamente è in una condizione fisica improponibile... Non capisco anche perché Prandelli non voglia giocare con Balotelli+Di Natale

Inviato (modificato)
Adesso so a chi dare la colpa per gli insuccessi della Lazio degli anni scorsi... :§

In realtà ho iniziato quest'anno a Parma-Lazio perché un "amico" laziale mi aveva parcheggiato dietro e si rifiutava di spostare la macchina per farmi uscire. :)

Finì 5-1.

Parcheggiate sempre bene. :saggio:

Modificato da Edolo