Vai al contenuto

Europei 2012

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 975
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ho paura che Prandelli abbia perso la brocca :| Thiago Motta da 3/4ista è il male

Infatti.

Tutti, da Montolivo a Diamanti, passando per Giaccherini, vanno meglio di Motta in quel ruolo. Volendo anche Pirlo. :)

Nessuno ovviamente ha la certezza che non funzionerà, infatti spero tanto che si riveli una mossa giusta.

Tramite quali rivolgimenti della sorte, però, non lo so... :lol:

Interessante il quarto Grecia-Germania :D

Guarda, se la Grecia non esce contro la Germania, io mi converto all'ortodossia (o peggio, agli dèi dell'Olimpo... :lol:)...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Guarda, se la Grecia non esce contro la Germania, io mi converto all'ortodossia (o peggio, agli dèi dell'Olimpo... :lol:)...

Io qualche soldo sulla Grecia lo metto :) IMO per la Germania avversario peggiore... Sarà una battaglia

Inviato
Interessante il quarto Grecia-Germania :D

:asp: State facendo i conti senza l´Oste!

Aspettiamo di vedere la partita contro la Danimarca... non mi sembra una grandissima Deutschland :roll:[h=1][/h]

Inviato

Tutto è possibile (vedi Russia-Grecia), però se dovessi scommettere (:§), punterei sulla vittoria tedesca.

Dal mio punto di vista è la squadra più in forma e completa dopo la Spagna, e d'altro canto la Danimarca mi pare fragilina e per certi versi immatura (anche se fin qui ha sorpreso).

Vedemo...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

Inviato
Il biscotto è l'ultimo dei nostri problemi!

Viste le ultime partite, comprese le amichevoli, mi sa che è un miracolo se battiamo i verdoni!

...

Le amichevoli, quoto, ma le due partite dell'europeo che hanno che non va a livello di gioco? Con la Spagna si poteva vincere, la Croazia non l'ha mai vista per 60 minuti...

A proposito di biscotto: le dichiarazioni di Buffon sono una vergogna, ancor più vergognose sono le repliche da parte spagnola e croata...un motivo in più per non calcolare nemmeno di striscio il calcio...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
Germania: Direi che fin qui tutte le critiche mie si giustifcano fin´ora.

T!

Eheh...

Io sto guardando Olanda-Portogallo, mi intriga di più... :P

In effetti però l'1-1 non entusiasma da parte tedesca. :)

Inviato
Eheh...

Io sto guardando Olanda-Portogallo, mi intriga di più... :P

In effetti però l'1-1 non entusiasma da parte tedesca. :)

Ma questa squadra tedesca non gioca... cioé sono una dozzina di egoisti. Che noia. L´unica possibilitá era un controtempo. Molto bravi i danesi. Peccato, per la piccola disattenzione nel controtempo.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato
Ma questa squadra tedesca non gioca... cioé sono una dozzina di egoisti. Che noia. L´unica possibilitá era un controtempo. Molto bravi i danesi. Peccato, per la piccola disattenzione nel controtempo.

T!

Si in effetti hanno rischiato di uscire dall´Europeo ma la fortuna li accompagna... Ottima partita della Danimarca e peccato per quel palo scheggiato, fossero andati in vantaggio avrebbero mandato in fibrillazione i Tedeschi.

Ora sotto con gli Azzurri!;)

E il primo che parla di biscotto torta e maritozzi come da regolamento 3.0 verrá Bannato:mrgreen: