Vai al contenuto

Europei 2012

Mivar

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 975
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A Pirlo però darei un 7, ha sbagliato parecchio, specialmente nei cross, e si è fatto prendere la palla in posizioni pericolose. Il cucchiaio è stato determinate per vincere i rigori.

87% di passaggi completati (cross inclusi)...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Agevolo la foto di un mio amico (livornese di scoglio), ritratto un attimo dopo che Diamante (ex-giocatore del Livorno) ha segnato il rigore della vittoria.

stor_10599293_41430.jpg

Peccato che eravamo ad un matrimonio! :clap

Link al commento

Pirlo ha perso una delle palle che stavano per farli segnare

Salvo il pessimo italiano, questo è vero... E' successo una o due volte (troppe onestamente, considerando che anche nelle partite scorse gli era successo)... Io mi sono cacato in mano parecchio :mrgreen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento

Stanno cominciando a venir fuori i primi tormentoni economico/politici collegati alla prossima partita.

Per tre giorni ci tritureranno le palle alla Julienne con Merkel vs Monti, rigoristi contro spendaccioni, ed altre cazzate simili :(

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Guest EC2277

Basta che non facciano come nel '94: lessi su un autorevole giornaletto versiliese (Il Tirreno), un articolo nel quale si spiegava perché il modulo a zona era di sinistra e quello a uomo era di destra…

Link al commento

Salvo il pessimo italiano, questo è vero... E' successo una o due volte (troppe onestamente, considerando che anche nelle partite scorse gli era successo)... Io mi sono cacato in mano parecchio :mrgreen:

Più che a Pirlo (un paio di volte), è successo a De Rossi ben tre volte nel giro di 15 minuti e in qualche altra occasione... ;)

Ancora allusioni alla crisi economica? Giornalisti lerci avvoltoi. Non aspettano altro... :disp:Il brutto è che lo considerano un modo per divertire e stemperare gli animi, quando... dovrebbe essere il calcio a farlo nei confronti della crisi... :mrgreen:

E pensare che qualche anno fa avevo in mente di fare il giornalista... :disp2: Peccato che avessi come riferimento Indro Montanelli, non i contemporanei. :roll:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento