Vai al contenuto

Europei 2012

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Milan, contro il Deportivo.

Oppure un epico Brasile-Argentina giocata con PES 4 anni e anni fa, dove recuperai dal 4-0 al 6-7 contro un amico :D

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

• Risposte 975
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Milan, contro il Deportivo.

Oppure un epico Brasile-Argentina giocata con PES 4 anni e anni fa, dove recuperai dal 4-0 al 6-7 contro un amico :D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Guest EC2277
Inviato

Da una veloce ricerca su internet pare che sia stato l'Arsenal, in una partita contro il Newcastle.

P.S. Cacciate Gimmo.

Dal forum?

No dal mondo.

Inviato
Gimmo ....non mi stai parlando SERIAMENTE di una tua partita alla Playstation , vero?...VERO???:§

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
No, no, sto parlando della PlayStation2.

Per PlayStation1 non esisteva PES, c'era ancora Iss Pro

Gimmo, ucciditi......:disp2:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Guest EC2277
Inviato

Mi autocito:

P.S. Cacciate Gimmo.

Dal forum?

No dal mondo.

Inviato
che però non reggeva il confronto con la versione per il N64

:b9

Mai provato OOOOOOOOOOldo sacca, gicchiuo, uining ileven, for ?

743700.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

2-0...ed è solo il primo tempo...:D

Due gol fatti dal grande, grandissimo Balotelli (mio conterraneo :lol:), alla faccia dei razzisti ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)