Vai al contenuto

Europei 2012


Mivar

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 975
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In riferimento al gol "fantasma" annllato all'Ucraina, Blatter - dopo mesi e mesi di bonfochiamento - si è finalmente esposto e ha espresso parere positivo alla moviola in campo. :sh::roll:

Era ora!!!

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa dicono i tabloid inglesi dei quarti?

sono felici di aver evitato la Spagna? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

venghino venghino il 24 a Kiev

Da quel che ho sentito si pensa ad un confronto equilibrato, l'attuale Inghilterra non godeva di tanta credibilità, per la stampa locale non sarebbe stato uno shock neppure l'eliminazione al primo turno; ora visto come si son messe le cose tutto può succedere.

Imho i valori son quasi equivalenti, Italia meglio a centrocampo e in difesa ma non ha un campione come Rooney in attacco.

Se il portiere Hart si conferma quello viste nel girone eliminatorio consiglierei ai nostri di provare con continuità soluzioni dalla distanza, Diamanti sulla trequarti visto il buon calcio e la rapidità di tiro potrebbe essere una buona mossa.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso anch'io che Hart sarà un incentivo a provare il tiro da fuori, visto che siamo pieni zeppi di ottimi tiratori (Pirlo, Diamanti, Marchisio, De Rossi, Cassano, Balotelli, Montolivo, ecc.).

A patto di non esagerare scalciando palloni alle stelle... :lol:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Stasera

Rep Ceca - Portogallo: 0-3

Continuano a parlare del labiale di balotelli, ma mi pare si legga bene cosa dice: figli di pu... rivolgendosi al pubblico che gli aveva fatto buu!

Balotelli: 189cm per 88kg, anni 22 ad agosto

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Stasera

Rep Ceca - Portogallo: 0-3

Continuano a parlare del labiale di balotelli, ma mi pare si legga bene cosa dice: figli di pu... rivolgendosi al pubblico che gli aveva fatto buu!

Balotelli: 189cm per 88kg, anni 22 ad agosto

A volte 22 sembra essere anche il suo QI.

Parlo della scandalosa gomitata, non vista dall'arbitro, che l'ha visto "protagonista" nell'ultima partita.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque non credo che vedremo Balotelli molto cambiato negli anni a venire. Potrà imparare a tenere a freno la lingua e le mani più di quanto faccia adesso, ma quel carattere non glielo leva nessuno.

Io però penso che da quel carattere lui tragga molta della sua forza e tenacia. :)

Ha del vigore represso che ogni tanto erutta sottoforma di comportamenti non consoni, e altre volte (meglio :lol:) sottoforma di esplosività col pallone. Ma dovremo tenercelo così, secondo me, con atteggiamenti emozionanti e altri poco decorosi.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

A me basta che faccia cosi' quando serve

[...]

A me no, per tutta una serie di motivi, in primis il fatto che gli è stato concesso l'onore di rappresentare l'Italia in un torneo internazionale.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.