Vai al contenuto

Europei 2012


Mivar

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 975
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io aspetterei a riporre tutta questa fiducia (leggi: sfiducia) nei confronti dell'Inghilterra. Come si era detto, forse è più abbordabile della Francia, ma mi fa comunque paura: Cole e Johnson sono capaci di saltare l'uomo in ogni momento, Gerrard è un fuoriclasse a tutto campo, così come Rooney (non in forma, ma neanche Torres lo era... ;)). E le loro ali (Walcott in particolare) secondo me ci faranno soffrire.

Dovremo stare bene attenti a non lasciar loro vantaggio di posizione in area di rigore, visto che presumibilmente punteranno molto sui cross dal fondo per gli inserimenti delle punte.

Occhio anche alle capacità registiche di Gerrard, da non sottovalutare.

Quindi: ben vengano gli inglesi, meglio di qualcun altro, però pena, onestamente, non fanno. Sono tanto combattivi, ostici e in grado di sviluppare velocità che non ti aspetti.

Sul fatto che la Germania tiferà per l'Inghilterra... boh... penso che covino qualche desiderio di rivincita nei nostri confronti... :§

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo troppi turbanti:mrgreen: (leggi: fasciarsi la testa).

Siamo alla fase dentro/fuori di un torneo internazionale con, nella maggior parte dei casi, valori molto livellati e giocatori già spremuti da un'intera stagione con i club...tutti questi discorsi valgono fino ad un certo punto.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo troppi turbanti:mrgreen: (leggi: fasciarsi la testa).

Siamo alla fase dentro/fuori di un torneo internazionale con, nella maggior parte dei casi, valori molto livellati e giocatori già spremuti da un'intera stagione con i club...tutti questi discorsi valgono fino ad un certo punto.

Se non prendiamo precauzioni, a costo di fasciarci la testa, finiamo come a Sudafrica 2010.

Il peggio l'abbiamo evitato, ed è già molto. Vediamo di continuare a non sottovalutare chi ci si para davanti. Piuttosto, meglio sopravvalutarli. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

L´Inferioritá della Grecia forse.

Aspettiamo che la Germania si confronti con una Grande (l´Italia :mrgreen: ) e poi giudicheremo...

La Germania per ora ha vinto tutte le partite, battendo tra l'altro Portogallo e Olanda. Presi individualmente anche secondo me non son dei fenomeni, però son ben organizzati e hanno dimostrato fino adesso un'ottima condizione fisica.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto pare che Thiago Motta partirà dalla panchina, al suo posto sulla trequarti... Montolivo.

Mi aspetto buone cose da questo ragazzo. :)

Non è una cattiva idea,Motta non mi è piaciuto granchè,lo vedo un pò troppo moscio,spesso canna più di qualche passaggio...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è una cattiva idea,Motta non mi è piaciuto granchè,lo vedo un pò troppo moscio,spesso canna più di qualche passaggio...

Esattamente. E inoltre Motta NON è un trequartista. :mrgreen:

Starebbe al suo posto in mediana, a fianco a Pirlo (dove comunque preferirei Nocerino per il dinamismo), ma metterlo a mo' di "fantasista" dietro le punte equivale a due sprechi:

- sprechi il giocatore (che non rende);

- sprechi il ruolo (perché occupato da un giocatore che non rende).

Montolivo non è nel suo periodo migliore, questo è vero, però di sicuro il trequartista è un ruolo che sa ricoprire. Ha buona tecnica, buona visione di gioco e anche un ottimo tiro dalla distanza, senza contare che in fase difensiva sa dire la sua.

Se avrà volontà, saprà guadagnarsi la fiducia di Prandelli. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non prendiamo precauzioni, a costo di fasciarci la testa, finiamo come a Sudafrica 2010.

Il peggio l'abbiamo evitato, ed è già molto. Vediamo di continuare a non sottovalutare chi ci si para davanti. Piuttosto, meglio sopravvalutarli. ;)

Hai frainteso il mio post.

Per cui te lo traduco: rispetto sempre, paura mai.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.