Vai al contenuto

Europei 2012


Mivar

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 975
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I crucchi sono sempre sovra stimati ihmo. Ci credo che non hanno mai perso contro grecia,olanda,portagallo,danimarca. Tranne il portugal il resto si è dimostrato poca roba. ihmo

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissimo grande festa qui in Svizzera anche se molti sono anti italiani. I tedeschi hanno ben gestito il possesso palla per un bel po ma poi l'Italia è stata migliore e ha concretizzato.... come qualcuno ha già detto prima ora i Spagnoli dobbiamo assolutamente batterli perchè son come i Francesi sempre a gridare vittoria e sempre a proclamarsi i migliori del mondo.... domenica sarà la rivincita sulla partita dove avevamo perso contro di loro e spero che l'Italia ci credi e faccia di tutto.

Balotelli è stato grande! Contento che abbia uscito Di Natale anche se non ha potuto dimostrare granchè

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Giudizio tecnico: Germania squagliata e Italia perfetta. A questo punto credo sia la migliore squadra vista nell'Europeo.

Un italiano che non tifa l'Italia a me sta benissimo. L'idea che un italiano tifi *contro* l'Italia invece mi fa un po' girare le palle. Poi tifare per i tedeschi è proprio il colmo.

Vabbe', lasciamo perdere, sono altre le cose serie.

Perché, cos'hanno i tedeschi?...

L'esaltazione nazionalpopolare, i deficienti in piazza con la faccia pitturata e le parrucche (li avete mai visti per Roma-Genoa o Milan-Juve?), il postpartita della Rai, con 20 minuti di leccate a Marotta (DS Juventus) e le battute sullo spread, mi confermano che questa Nazionale mi repelle, e il popolo che la tifa ancora di più.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Giudizio tecnico: Germania squagliata e Italia perfetta. A questo punto credo sia la migliore squadra vista nell'Europeo.

Perché, cos'hanno i tedeschi?...

L'esaltazione nazionalpopolare, i deficienti in piazza con la faccia pitturata e le parrucche (li avete mai visti per Roma-Genoa o Milan-Juve?), il postpartita della Rai, con 20 minuti di leccate a Marotta (DS Juventus) e le battute sullo spread, mi confermano che questa Nazionale mi repelle, e il popolo che la tifa ancora di più.

Più che altro a me (da "ateo", ovvero: me ne frega relativamente poco, soprattutto gli ultimi tempi..) l'idea che l'Italia sia rappresentata da burini, indagati o omofobi non mi esalta per niente. In qualsiasi ambito e così anche nel giuoco del pallone..E uguale per certo tifo. A Milano, da italiano, mi sono vergognato nel vedere certi striscioni.

Modificato da gigione1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.