Vai al contenuto

Europei 2012


Mivar

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 975
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non so perché ma ultimamente la Spagna non mi é sembrata imbattibile anzi...;)

Forza Ragazzi questa sera anche la Storia tiferá per VOI!!

Siamo gli unici che hanno segnato alla Spagna :D

E anche all'altro Europeo, ci batterono solo ai rigori!

Dai dai dai!!!!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Come contro la Germania, S.S. -> SEGNARE SUBITO!!! :(r:mrgreen:

Così poi vanno in vacca, devono accelerare, e noi saremo pronti come avvoltoi a fargliela vedere di nuovo! :D

Questa Spagna mi sembra temibile, ma se colpita al posto giusto, e se giocheremo come ci siamo ormai abituati, saremo in grado di contrastarne la reazione. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

La Spagna è la squadra più forte perchè è quella che subisce meno o per nulla il gioco avversario! Anche nell'ultima partita contro il Portogallo, dove la Spagna ha faticato a imporre il fraseggio, il portiere Casillas è stato comunque inoperoso per quasi tutta la partita e anche la difesa non è mai andata in affanno!

L'Italia sarà decisamente più pungente e pericolsa del Portogallo ma di certo la partita si giocherà nella nostra metà campo! Una cosa che ho notato è che l'Italia, nei primi 10/15 minuti, ha bisogno di registrare i meccanismi e tende a subire: contro la Germania, nei primi 15 minuti, i tedeschi, oltre a fare il gioco, sono andati ben 2 volte vicinissimi al gol (salvataggio di Pirlo e rimpallo di Barzagli di poco fuori) e hanno fatto 2/3 tiri da fuori! Noi prima del primo gol di Balo avevamo fatto 2 tiri poco impegnativi dalla distanza (Montolivo e Cassano) e Montolivo si era incartato sull'area piccola tedesca! Questo per dire che fino al gol è stata la Germania a fare il gioco ed avere le occasioni più pericolose!

Forza BALO!!!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco tutta questa paura della Germania. Non è affatto così forte come la dipingono. L'unico che può dare veramente fastidio è Ozil, ma, diamine, la marcatura a uomo l'abbiamo inventata noi...e poi una squadra guidata da un allenatore coi capelli tinti non può che perdere! :D
lo avevo detto...;)

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

:agree:

P.S.: tu (forse) festeggerai l'ITALIA con un'auto TEDESCA? :oddio::D

Al mondiale eravamo in 16 sulla Panda, infatti si fuse qualcosa, e il giorno dopo prese fuoco.

Purtroppo ci tocca usare la Golf, ma giusto perche' ha il tetto apribile!

DAI MARIO! FALLI SECCHI!

mariobalotelliitalye_452284.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.