Vai al contenuto

Europei 2012


Mivar

Messaggi Raccomandati:

Al mondiale eravamo in 16 sulla Panda, infatti si fuse qualcosa, e il giorno dopo prese fuoco.

Purtroppo ci tocca usare la Golf, ma giusto perche' ha il tetto apribile!

:(((

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 975
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:(((

Non temere Pandino, la Panda era un'auto talmente fantastica che ci eravamo presi un bello spavento, ma non era successo nulla di grave.

Si era rotto il tubo della benzina, e la benzina finendo sul motore caldo prese fuoco.

Il giorno dopo con 10 euri era di nuovo in pista :D ->

Ha resistito ancora un altro anno, tempo di far impratichire mio fratello :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

Gimmo, ho appena visto un paio dei tuoi video... bellissimo quello della Panda in campagna che alla fine "schiatta"... :lol:

Il passeggero è tuo fratello???

Stupendo anche "Ritorno al futuro"!!! :mrgreen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

Gimmo, ho appena visto un paio dei tuoi video... bellissimo quello della Panda in campagna che alla fine "schiatta"... :lol:

Il passeggero è tuo fratello???

Stupendo anche "Ritorno al futuro"!!! :mrgreen:

C'era un amico con me in quell'occasione :P

Figurati che lui ha ancora una Fiesta del 1982!!!!

PS: speriamo che quei video non li vedano mai i miei alunni! se no mi ricattano! e martedi' gli faccio l'esame!

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

ehm,,jack..il fatto di NASCERE in Italia non ti rende automaticamente italiano(se da entrambi i genitori NON italiani).....La Legge è così. penso però che uno lo possa richiedere.

balotelli non è stato dato in affido ma ADOTTATO a tutti gli effetti (vedi cognome) ed è ITALIANO (dall'ufficalità dell'adozione in poi) a tutti gli effetti...

EDIT :Scusate ho detto una cazzata...è stato dato in AFFIDO e non adozione....però non capisco il cognome a questo punto...ne sapete di più? :pen:

era per dire che comunque la si voglia vedere, balotelli non solo ha cittadinanza italiana (lo ha accettato dopo il 18esimo anno di età se non erro) ed è stato cresciuto fin dall'infanzia da due italiani, ma è addirittura nato su suolo italiano.

mentre klose e podolski (per citarne un paio) sono polacchi di nascita e naturalizzati solo in seguito

le presunte critiche crucche sulla non-italianità di balotelli proprio non hanno alcun senso (imho)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Gimmo...sei un professore??? :oddio:

No, in realtà dice di esserlo. :mrgreen:

È ripetente da così tanti anni, che si sono stufati di insegnargli qualcosa e gli hanno consegnato il posto di docente "ad honorem"... :si::§:mrgreen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

intanto fioccano le immagini ritoccate dell' esultanza di balotelli, ho la bacheca di facebook intasata di queste immagini.....

balotelli il giardiniere

293822_422347424476461_249018225_n.jpg

balotelli all' ipercoop

483246_436664373023044_1302502116_n.jpg

balotelli pokerista

548478_436710816351733_305978501_n.jpg

varie ed eventuali

320364_10150984701507633_1831975953_n.jpg

e per finire questa, che a me ha fatto scompisciare :lol:

409609_436628763026605_1686876277_n.jpg

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.