Vai al contenuto

Europei 2012


Mivar

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 975
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma anche no.

La Juve e' stata la squadra piu' forte in italia per motivi storico/economici fino ai '90 , oltre non lo e' stata piu' .

Ovvio che tutto cio' che si e' vinto nel dopoguerra ( Europei '68 , mondiali '82 ) sia targato Juve.

Ma oggi , ribadisco oggi, non si puo' considerare la Juventus una grande squadra europea. ( e neppure milan od inter, se e' per questo )

Ed una difes basata su quella della Juve non e' oggettivamente di prima forza. Puo' essere anche la piu' forte difesa italiana, ma oggettivamente non e'gran che.

Su cassano mi trovi d'accordo io mi sarei giocato un Giovinco.

Quindi in un contesto sempre piu' competitivo, se il meglio che abbiamo da offrire e' la Juve...di resistenze eroiche ne vedremo tante, vittorie pochine.

se la juventus possa essere o meno una squadra competitiva a livello europeo può dirlo solo la prossima champions, non di certo noi qui sul forum

di sicuro è la migliore in italia per quello che si è visto quest'anno

ah perchè i mondiali 2006 non hanno avuto un contributo juventino determinante??? Buffon, Zambrotta, Cannavaro, Camoranesi, Del Piero.......avresti mai sperato di vincerlo senza di loro??...... specie i primi tre sempre titolari?

La difesa oggettivamente non è un gran che??? ma de che???

......facile giudicare dalla partita di ieri dove la squadra faceva acqua dovunque, come se le partite con Inghilterra e Germania non fossero mai esistite, come se non fossimo arrivati in finale, come se nella prima contro la spagna non ce la fossimo giocata alla pari, come se prendere 20 goal su 38 partite fosse un risultato mediocre, manco l'inter di mourinho o il barça

bah, come immaginavo, siamo arrivati secondi e di conseguenza la colpa è del blocco juve che non è all'altezza

se avessimo vinto immagino che invece sarebbe stato merito del collettivo :roll:

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Alex ormai è il Cassano di questi europei con uno zainetto sulle spalle. poi averà i colpi da maestro anche a 50 anni, ma è un ex-giocatore (ad alto livello)

D'accordo.

Solo che io porterei in Nazionale PRIMA Del Piero e POI Pepe... :§

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Nell'ultimo campionato è successo forse 2 volte in 42 partite.

si ma giocavamo in B, a volte contro nessuno.. comunque è miglioratissimo, sono il primo a dirlo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

bah, come immaginavo, arrivati secondi è colpa del blocco juve che non è all'altezza

se avessimo vinto immagino che invece sarebbe stato il collettivo :roll:

:mrgreen::§

"il carro dei vincitori è spaziosissimo".

Pirlo lo siamo andati a prendere in un cassonetto....io direi che quantomeno abbiamo fatto un favore all'Italia per questo Europeo O NO?

Link al commento
Condividi su altri Social

- infatti basta vedere i corazzieri che giocano nella Spagna, o un certo signor Leo Messi

- infatti con 3/4 cambi avresti rischiato di perdere...

- tra due anni ai mondiali e tra uno alla confederations cup

- Messi è un torello, altroché ;) Poi ha una progressione che Giovinco se la sogna, oltre ad essere più alto di 5 cm e più pesante di 7 chili (wiki)

- IMO avremmo perso comunque, magari avremmo tenuto meglio il campo, però io non vado mai allo sbaraglio con 3/4 giocatori in una finale...

- Intendevo come generazione. Xavi, Xabi Alonso, Villa, Casillas fra i "vecchi", oltre ad Iniesta e Torres (quello del 2008 però :)) e tutti i vari Sergio Ramos, Pique... Nemmeno il Brasile ha avuto mai tanta abbondanza

Link al commento
Condividi su altri Social

- Intendevo come generazione. Xavi, Xabi Alonso, Villa, Casillas fra i "vecchi", oltre ad Iniesta e Torres (quello del 2008 però :)) e tutti i vari Sergio Ramos, Pique... Nemmeno il Brasile ha avuto mai tanta abbondanza

a dir la verità una delle squadre più forti di sempre....

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza dimenticare Fabregas, che pure è leggermente calato rispetto a quando era all'Arsenal, e Busquets, che è un giocatore FURBISSIMO, tra i mediani più astuti e intelligenti del momento (con Mascherano, De Rossi, Barry e pochissimi altri).

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

:mrgreen::§

"il carro dei vincitori è spaziosissimo".

Pirlo lo siamo andati a prendere in un cassonetto....io direi che quantomeno abbiamo fatto un favore all'Italia per questo Europeo O NO?

non lo ammetteranno mai.....MAI!

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.