Vai al contenuto

Europei 2012

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ale, non mi vorrai dire che preferiresti Pepe a Del Piero, vero??? :mrgreen::muto:

Vero?????? :lol::mrgreen:

non mi porre ste domande che mi sento male :lol:
- Messi è un torello, altroché ;) Poi ha una progressione che Giovinco se la sogna, oltre ad essere più alto di 5 cm e più pesante di 7 chili (wiki)

- IMO avremmo perso comunque, magari avremmo tenuto meglio il campo, però io non vado mai allo sbaraglio con 3/4 giocatori in una finale...

- Intendevo come generazione. Xavi, Xabi Alonso, Villa, Casillas fra i "vecchi", oltre ad Iniesta e Torres (quello del 2008 però :)) e tutti i vari Sergio Ramos, Pique... Nemmeno il Brasile ha avuto mai tanta abbondanza

ØØØ la giuve Giovinco se lo è appena ripreso per la Champions, lo scopriremo presto...

Tra "andare allo sbaraglio" come definisci tu fare 4 cambi e perdere 4 a 0 non so cosa sia peggio (tra l'altro abbiamo anche stabilito un record negativo)

Le nuove generazioni non saranno da meno...

il mio blog www.autocritico.com

• Risposte 975
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
Inviato

Oddio, noi abbiamo vinto un oro olimpico, 2 Coppe Intercontinentali (l'antenato dell'attuale Campionato Europeo), 4 Campionati mondiali ed un Campionato Europeo.

P.S. 5 di questi 8 trofei sono stati vinti dalla Nazionale di Pozzo.

Inviato

Minchia, tra formazioni e controformazioni non ci capisco niente, le ultime pagine di questo thread per me, profano assoluto, sono chiare e limpide come un trattato di alchimia medievale :mrgreen::lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Ranocchia-Bonucci al Bari era tra le coppie centrali migliori d'Italia, non proprio la migliore, solamente perché la squadra nel complesso prendeva più gol rispetto a Inter, Milan, Juve ecc.

Per qualche settimana é stata la difesa meno battuta d' Europa ;)

Inviato
Per qualche settimana é stata la difesa meno battuta d' Europa ;)

Appunto, affiancata a una squadra che non avrebbe potuto pretendere nemmeno la qualificazione in Coppa Uefa.

E questo la dice lunga.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
E a chi sarebbe rivolto, questo?

A nessuno in particolare, girava su facebook.

Ogni anno ci sono gli spocchiosi che snobbano la nazionale, va id moda soprattutto tra i bimbiminkia

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]