Vai al contenuto

Consiglio Smartphone

RiRino

Messaggi Raccomandati:

Secondo la Vs.esperienza, quanto potrà calare di prezzo l'S3 fra 3-4 mesi?

Ora , siamo sui € 530 di media, si potrà arrivare sui 400-450 per fine anno?Parlo di nuovo ovviamente

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

• 4 settimane fa...
  • Risposte 284
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho addocchiato -indotto dai consigli di cui sopra- l'Xperia U ma stava appaiato ai fratelli Sole e Arc-S e quest'ultimo mi ha rapito per il design.

Stando su un budget di circa 270 euro, quale scegliereste?

Mi par di aver capito:

U) vince per rapporto qualità/prezzo ma ha il limite del non avere la microSD

Sole) ha il vantaggio degli NFC, ma non so quanto ne valga la pena

Arc-S) vince per design, fotocamera, video ma ha lo svantaggio del processore non dual core

Voi cosa scegliereste?

Essendo un completo neofita sono ben accetti consigli a tutto tondo: altri produttori (Samsung?) altri sistemi (Windows phone?)

Grazie

Dimenticavo: nota preferenziale per la qualità di riproduzione sonora...

Link al commento

Xperia U ha un rapporto qualità/prezzo non paragonabile agli altri in oggetto.

Ha le performance globali più elevate ed il costo più basso.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Ho addocchiato -indotto dai consigli di cui sopra- l'Xperia U ma stava appaiato ai fratelli Sole e Arc-S e quest'ultimo mi ha rapito per il design.

Stando su un budget di circa 270 euro, quale scegliereste?

Mi par di aver capito:

U) vince per rapporto qualità/prezzo ma ha il limite del non avere la microSD

Sole) ha il vantaggio degli NFC, ma non so quanto ne valga la pena

Arc-S) vince per design, fotocamera, video ma ha lo svantaggio del processore non dual core

Voi cosa scegliereste?

Essendo un completo neofita sono ben accetti consigli a tutto tondo: altri produttori (Samsung?) altri sistemi (Windows phone?)

Io ho l'Xperia U da circa un mese o poco più.

Appena l'ho preso l'ho sbrandizzato subito perchè all'inizio li vendevano solo TIM.

Non conosco bene Android ma per 200€ tanta robba :D :D sto cercando un cellulare per la morosa e temo che anche per lei andrò di Xperia U perché francamente quello che mi ha dato in 200€altri me lo danno forse con 300€ o anche di più.

Certo non ha la scocca in metallo uni-body e probabilmente qui e lù si vedono dettagli non proprio da alto di gamma ma ripeto parliamo di 200€ :roll: una cifra alta per una patacca tecnologica ma bassa se parliamo di smartphone dual-core che al giorno d'oggi arrivano sempre più a sfiorare cifre assurde

Il limite della microSD dipende cosa ci fai col cellulare, comunque 4Gb non sono poi così pochi...io il limite non lo sento perchè per la musica uso sempre il mio Sony Walkman e per giocare il 3DS :lol: quindi non ho la necessità di riempirlo...ripeto a me non pesa ma qui va asentimento

Il Sole attirava pure me ma francamente 100€ in più per l' NFC :roll: mah...senza contare che se si é maniaci della densità di pixel l'Xperia U é notevole.

花は桜木人は武士

Link al commento

Ah cmq mia sorella alla fine ha preso un samsung miniII :)

Che peraltro è forse uno dei peggior cellulari sul mercato :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Che peraltro è forse uno dei peggior cellulari sul mercato :D

Per quello che ci deve fare lei,è meglio dell' xperiaU(che è stato preso in considerazione);)...ognuno ha le sue esigenze;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

A proposito di Galaxy la mia ragazza ha preso con la 3 (49€ subito più 10€ di ricarica per 30 mesi) un Ace 2...Buon terminale, molto veloce (dual core e 768mb di ram), e tutto sommato appagante grazie al discreto display tft. Costa tanto rispetto al Sony ma alle suddette modalità di acquisto imho è un'occasione molto buona.

Link al commento

Per quello che ci deve fare lei,è meglio dell' xperiaU(che è stato preso in considerazione);)...ognuno ha le sue esigenze;)

Non ho capito: in che modo può essere meglio?

Meno memoria integrata, meno dimensione dello schermo, meno risoluzione dello schermo, meno fotocamera, meno qualità radio (ricezione, capacità di cambiare rete senza sbalzi), costo praticamente analogo, dimensioni analoghe (anzi, è parecchio più spesso), peggiori materiali, peggiore assemblaggio, meno hardware (processore, ram, ecc), meno durata batteria, meno supporto software, è decisamente meno fluido tra l'altro.

Non c'è veramente niente, nessuna caratteristica tecnica, telefonica o multimediale in cui il Mini II sia superiore, nemmeno il prezzo.

Per quali esigenze il mini 2 può essere meglio? ormai sono curioso.

Link al commento