Vai al contenuto

Consiglio Smartphone

RiRino

Messaggi Raccomandati:

I "Galaxy S" si sono fatti ormai un nome, ponendosi come gli anti-iPhone nell'immaginario collettivo, e magari riescono a mantenere un prezzo un po' più altro rispetto ad altri. Il 90% degli acquirenti compra uno smartphone come prodotto immagine, conosce Apple e un po' Samsung...Nexus cos'è? :D

Inoltre è in uscita il nuovo Nexus 4, prodotto da LG, che dovrebbe avere un prezzo abbordabile (si parla di 399$ per l'entry level da 8gb), in linea con la politica sui prezzi della linea Nexus introdotta con il tablet "7".

Per me i motivi sono questi...

Tra S2 e Nexus non avrei dubbi personalmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 284
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

domanda: ma il galaxy nexus ha uno schermo da 4,65"??? :shock: non e' un po' .... grandino???

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Link al commento

Parte dello schermo è destinata ai tasti virtuali:

E' leggermente più grande, ma non così tanto :D

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Link al commento

Ho dato un'occhiata alle caratteristiche di entrambi, effettivamente a parte la fotocamera e il vetro che non è un gorilla glass, considerando che ha lo schermo con maggior riaoluzione, direi che si equivalgono (non mi dispiaceva xó avere la memoria espandibile).Il fatto che non sia un android custom samsung è una cosa che effettivamente mi piace non poco. Oggi mi sono fatto un giro tra expert, euronics e mediaworld ma non sono riuscito a trovarlo, volevo vederl per capire effettivamente le dimensioni e tastare un po l'ergonomia.

Grazie del consiglio, effettivamente al nexus non ci avevo pensato

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Io ho l'S2 da qualche giorno, (preso tramite 3 a 20 neuri al mese tutto compreso), per adesso tutto bene, anche se mi sembra enorme.

Prima avevo uno Huawei da 3,5 pollici... dovrò ancora abituarmici, evidentemente.

L'unico problema, se così possiamo chiamarlo, è che in tasca ci stà a malapena...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento

L'unica cosa che mi lascia un po perplesso del nexus sono le dimensioni.

Giá mi sembra grande l's2, il nexus sulla carta si avvicina all'S3 che lo trovo troppo grosso per i miei gusti. Purtroppo non sono riuscito a trovare un nexus nei negozi per poterlo vedere e toccare fisicamente

:agree:Errare umano Est....perseverare Ovest :agree:

Link al commento