Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Foto meno sgranate e un bozzetto degli interni.

11163746394894800.jpg

11163747293519213.jpg

11164056791868226.jpg

11112358809340581.jpg

Io mi auguro che a questo evidente collage (e colossale pagliacciata IMHO) non abbia contribuito l'italianissimo Dimitri Vicedomini, ex-Giugiaro ed ex-Pininfarina che è da poco a capo del design della Brilliance. :roll:

d4d992f9ab4c.JPG

Modificato da Regazzoni
  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Rega: le prime 4 foto non si vedono. ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Ok, bannatemi a vita, ma preferisco QUASI QUASI questo posteriore a quello di Giulietta con i suoi fari a ghirigori...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

Non possono aver copiato una cosa che alla fine ......... noi non abbiamo più fatto ! hihhihihihi (pura provocazione lo ammetto, ma neanche così stupida.... )

Per inciso gli interni mi piaccioni di più di quelli nostri.

Inviato

Certo che i cinesi hanno fatto un pessimo collage, considerando comunque la loro scarsa fantasia, non ci si poteva aspettare qualcosa di diverso, l'unico plauso che faccio è: loro almeno hanno un cross over in Alfa tra mille anni, forse....

Inviato
  Bravo89 scrive:
Certo che i cinesi hanno fatto un pessimo collage, considerando comunque la loro scarsa fantasia, non ci si poteva aspettare qualcosa di diverso, l'unico plauso che faccio è: loro almeno hanno un cross over in Alfa tra mille anni, forse....

Se il crossover Alfa deve essere una roba simile che fa rimpiangere anche i muli pezzotti della Jeep Compass che gira in USA, allora meglio nulla.

Comunque il paraurti posteriore ce lo vedrei bene nella linea accessori della Giulietta.

Inviato (modificato)
  Regazzoni scrive:

11112358809340581.jpg

:shock:

:?

:pen:

:dubbio:

:pensa:

:gratta:

in altre parole :pen:stiamo forse dicendo che l'unica parte della giuletta BREVETTATA è il famigerato POMELLO DEL CAMBIO ?:oddio:

:P

Modificato da owluca

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Espandi