Vai al contenuto

Brilliance V6 Crossover (Spy)


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Foto meno sgranate e un bozzetto degli interni.

11163746394894800.jpg

11163747293519213.jpg

11164056791868226.jpg

11112358809340581.jpg

Io mi auguro che a questo evidente collage (e colossale pagliacciata IMHO) non abbia contribuito l'italianissimo Dimitri Vicedomini, ex-Giugiaro ed ex-Pininfarina che è da poco a capo del design della Brilliance. :roll:

d4d992f9ab4c.JPG

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Rega: le prime 4 foto non si vedono. ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non possono aver copiato una cosa che alla fine ......... noi non abbiamo più fatto ! hihhihihihi (pura provocazione lo ammetto, ma neanche così stupida.... )

Per inciso gli interni mi piaccioni di più di quelli nostri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che i cinesi hanno fatto un pessimo collage, considerando comunque la loro scarsa fantasia, non ci si poteva aspettare qualcosa di diverso, l'unico plauso che faccio è: loro almeno hanno un cross over in Alfa tra mille anni, forse....

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che i cinesi hanno fatto un pessimo collage, considerando comunque la loro scarsa fantasia, non ci si poteva aspettare qualcosa di diverso, l'unico plauso che faccio è: loro almeno hanno un cross over in Alfa tra mille anni, forse....

Se il crossover Alfa deve essere una roba simile che fa rimpiangere anche i muli pezzotti della Jeep Compass che gira in USA, allora meglio nulla.

Comunque il paraurti posteriore ce lo vedrei bene nella linea accessori della Giulietta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.