Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Sì, diciamo che la corrispondenza tra orientamento della carta e indole di comportamento, quella terapeuta poteva anche risparmiarsela... ;)

Ma veramente la gente non ha più un menga da fare tutto il giorno... :roll:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Nel mio bagno è ormai da due anni poggiata sull'angolo della vasca, quindi nè under nè over. E' finita lì sopra perchè in quella posizione sembra che a Tibì non interessi... mentre infilata nel suo rullo le suggeriva continuamente di srotolarla tutta trrrrr trrrrrr trrrrr trrrr... sicchè, stufo di riarrotolarla tutta e impossibilitato ad arrotolare la gatta, ho eliminato il rullo. Sembra che poggiata sulla vasca lei la interpreti come un'altra cosa... il primo giorno in cui l'ho poggiata lì lei è andata al rullo, l'ha trovato vuoto e mi ha guardato come dire "dove cacchio è finita quella roba che faceva tutto quel trrr trrr????"

p.s. faccio notare che questo topic sta avendo un seguito pari a quello della spider MazdAlfa.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Visualmente Over ma per comodità la metto sul lavandino di fronte.

Sarà per quello che i miei gatti non mi hanno mai dato problemi con la carta igienica. :mrgreen:

Ma quindi abbiamo qualcuno 'under' o no? :D

Inviato

Cos'è, un "rotolo intelligente" per... situazioni d'emergenza igienica? :mrgreen::§

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Per me, over tutta la vita! Anche perchè l'unica volta che ho provato a strapparla in posizione under mi è rimasto il porta-cartaigienica in mano ed il rotolo, cadendo a terra si è srotolato tutto quanto. Dovetti ri-arrotolarlo tutto quanto, mentre mi davo del coglione da solo, poi ho dovuto trovare un modo per sistemare il porta-cartaigienica, quindi mi sono dato doppiamente del coglione. :disp2:

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!