Vai al contenuto

Carta igienica - Over / Under


Andrea_M

Messaggi Raccomandati:

Quando la sistemo io la sistemo under (e fate pure tutti i riferimenti sessuali che volete). Sinceramente, però, non me ne po' fregà de meno. :D

Arrivare a smontare il portarotolo per girarla mi sa esagerato, però! :shock:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Urge visita psichiatrica! :lol:

si, a tutti pero' :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Un paio di anni fa, a Times Square, si erano già posti l'annosa questione. :mrgreen:

DSC01851.JPG

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, non è un'allucinazione e ora dirò anche la mia (:lol:):

decisamente over (anch'io la giro se la trovo al contrario, ma solo in casa mia, altrove desisto...con una punta di amarezza:pz), e, secondo studi molto approfonditi (sic!), le donne la mettono under, gli uomini over (è, manco a dirlo, un riferimento sessuale subliminale...).

E con questo, l'angolo trash è servito.

Sisi proprio vero! Lo studio te lo aggiungo io :mrgreen: : le donne vanno in bagno da sedue e con una mano tirano la carta igenica e con l'altra la tengono ferma mentregli uominida in piedi con una mano prendono la carta e con l'altra beh avete capito cosa tengono, quindi se fosse over sarebbe più difficile da pigliare dall'alto e tirando secco non di strappa :D

:lol: domani ci terrò una lezione con tanto di infografiche :cool:

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Sisi proprio vero! Lo studio te lo aggiungo io :mrgreen: : le donne vanno in bagno da sedue e con una mano tirano la carta igenica e con l'altra la tengono ferma mentregli uominida in piedi con una mano prendono la carta e con l'altra beh avete capito cosa tengono, quindi se fosse over sarebbe più difficile da pigliare dall'alto e tirando secco non di strappa :D

:lol: domani ci terrò una lezione con tanto di infografiche :cool:

Aspettiamo ansiosi! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.