Vai al contenuto

Carta igienica - Over / Under


Andrea_M

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sì, diciamo che la corrispondenza tra orientamento della carta e indole di comportamento, quella terapeuta poteva anche risparmiarsela... ;)

Ma veramente la gente non ha più un menga da fare tutto il giorno... :roll:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel mio bagno è ormai da due anni poggiata sull'angolo della vasca, quindi nè under nè over. E' finita lì sopra perchè in quella posizione sembra che a Tibì non interessi... mentre infilata nel suo rullo le suggeriva continuamente di srotolarla tutta trrrrr trrrrrr trrrrr trrrr... sicchè, stufo di riarrotolarla tutta e impossibilitato ad arrotolare la gatta, ho eliminato il rullo. Sembra che poggiata sulla vasca lei la interpreti come un'altra cosa... il primo giorno in cui l'ho poggiata lì lei è andata al rullo, l'ha trovato vuoto e mi ha guardato come dire "dove cacchio è finita quella roba che faceva tutto quel trrr trrr????"

p.s. faccio notare che questo topic sta avendo un seguito pari a quello della spider MazdAlfa.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me, over tutta la vita! Anche perchè l'unica volta che ho provato a strapparla in posizione under mi è rimasto il porta-cartaigienica in mano ed il rotolo, cadendo a terra si è srotolato tutto quanto. Dovetti ri-arrotolarlo tutto quanto, mentre mi davo del coglione da solo, poi ho dovuto trovare un modo per sistemare il porta-cartaigienica, quindi mi sono dato doppiamente del coglione. :disp2:

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.