Vai al contenuto

Carta igienica - Over / Under


Andrea_M

Messaggi Raccomandati:

Per me, over tutta la vita! Anche perchè l'unica volta che ho provato a strapparla in posizione under mi è rimasto il porta-cartaigienica in mano ed il rotolo, cadendo a terra si è srotolato tutto quanto. Dovetti ri-arrotolarlo tutto quanto, mentre mi davo del coglione da solo, poi ho dovuto trovare un modo per sistemare il porta-cartaigienica, quindi mi sono dato doppiamente del coglione. :disp2:

Pensi se ti fossi dato dello stronzo, poi quelli veri si pigliavano male! :D:D:D:D:D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questo pare quasi indemoniato...

Ps anche il mio cane da cucciolo la passione per la carta igienica,solo che prendeva tutto il rotolo direttamente e lo nascondeva chissà dove in giardino.

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

Link al commento
Condividi su altri Social

spero non nei cessi pubblici.

Comunque, io preferisco over, ma under ha il suo perché.

io la faccio solo a casa mia :D nei bagni pubblici poi ci sono i dispenser (e non uso mai il primo "foglietto")

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

no no, male mi spiegai! :D

No,è che qua sono tutti fetenti e malepensanti:lol:

io la faccio solo a casa mia :D nei bagni pubblici poi ci sono i dispenser (e non uso mai il primo "foglietto")

fratello:agree:...una volta ci ho litigato con un dispenser,una cosa tipo i gatti poco sopra,con l'aggiunto dei piedi però:pz:lol::lol::mrgreen: ...cmq il successo(o sulcesso:lol::disp2:),di questa discussione,mi sta preoccupando:attorno:....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma ci stiamo pericolosamente allontanando dal cuore della discussione su over o under, siamo in OT, stiamo deviando su argomenti meno pregni e più prosaici, la nostra è una deriva concettuale e culturale grave...:czdc:

Ah già...è solo carta igienica...:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.