Vai al contenuto

Idea 4x4

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Grazie artemis x le info,non è che riusciresti a scavare un po a fondo? magari un mese sulla possibile uscita

x Frick. la Terios non dico che sia brutta solo che io e mia mamma l'abbiamo davvero maltrattata e nonostante tutto regge ancora,le cose di cui mi lamento un po sono le risonanze tra i 2900 e i 3100 giri e i consumi un po troppo elevati x un misero 1.3 da neanche 90 cv,considerato anche che l'auto non ha un peso cosi elevato da giustificare consumi cosi elevati

花は桜木人は武士

Inviato
Grazie artemis x le info,non è che riusciresti a scavare un po a fondo? magari un mese sulla possibile uscita

x Frick. la Terios non dico che sia brutta solo che io e mia mamma l'abbiamo davvero maltrattata e nonostante tutto regge ancora,le cose di cui mi lamento un po sono le risonanze tra i 2900 e i 3100 giri e i consumi un po troppo elevati x un misero 1.3 da neanche 90 cv,considerato anche che l'auto non ha un peso cosi elevato da giustificare consumi cosi elevati

Allora, prime ipotesi NON confermate dicono primavera estate 2005.

Per la Terios...ricorda che è una trazione integrale permanente con tre differenziali sempre in presa e bloccabili, per quello consuma...comunque speriamo che tu possa entrare in possesso di una Fiat 4x4 al più presto !!

Ciao.

Inviato

Sapete se la meccanica della trazione integrale riprenderà quella Panda (giunto viscoso centrale)?

Sarà sempre sviluppata da Steyr?

Grazie

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )