-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
nefhti
Salve a tutti, mi scuso se posto nella sezione sbagliata, ma mi è sembrata la più attinente, non ho trovato di meglio!
Andiamo al dunque, devo vendere un auto, e non ho idea a che prezzo metterla.
Si tratta di un'opel corsa serie 1 del 1987, ha 89000 km circa, gli interni e la carrozzeria sono praticamente perfetti, ho rifatto da poco i freni, le gomme sono nuove quelle posteriori e seminuove quelle anteriori, anche la batteria è stata comprata nuova da poco. In sunto lo stato della macchina è più che buono. Il punto forte dell'auto: è iscritta all'asi come auto di interesse storico, questo le da non poche agevolazioni: pago 36 euro di bollo, 195 euro di assicurazione all'anno (km illimitati, max 4 guidatori, 200 euro di franchigia) e considerate che sono femmina e ho 21 anni, quando ho fatto la polizza ero ancora neopatentata, quindi verrebbe a costare anche meno!
Tra 5 anni (30 in totale) passa come auto storica a tutti gli effetti e da quello che ho capito ottiene altre agevolazioni.
Secondo voi potrei arrivare a 2000 euro? Considerando che si risparmia un bel po di mantenimento, son soldi che alla fine si recuperano subito!
La vendo per l'acquisto di uno scooter 125, immensamente più comodo della macchina, pensavo ad un honda pcx125 che veniva a costare sui 2300 (ecco il perché dei 2000 euro), consuma molto poco e di mantenimento mi dovrebbe venire a costare più o meno uguale!
Secondo voi?
Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: