Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Sinceramente, non riesco davvero a condividere l'entusiasmo che il mondo automotive nutre per il 1.0 ecoboost.

Non l'ho ancora provato (lo farò quanto prima) ma i numeri non mi entusiasmano e neanche i tre-cilindri-tre mi entusiamano.

P.s.

Vedo che hanno apprezzato il 1.8 tfsi con i doppi iniettori rotanti! :si:

Semi-OT

Ma l'avete sentita l'ultima pubblicità Opel sul 1.0 tre cilindri di Corsa? Tecnologia a tre cilindri! :D

:disp2:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Probabilmente per loro è un parametro poco importante... :):disp:

e meno male che è stampa specialistiaca :disp2:

faccio solo notare che nella categoria "motori orgasmatici"

sia il v12 ferrari che il v12 lambo sono finiti dietro al 4.4 bmw. Allora: io non capisco un chezz di auto, mai ho provato nessuno di questi tre motori nè credo lo farò mai in vita mia. MA da passeggero sul v12 ferrari ci sono stato e l'aventador dal vivo l'ho sentita.. e qui mi fermo perchè se no divento volgare :mrgreen:

Parliamo di prestazioni? parliamo di raffinatezza tennnica? di che minchia parliamo in questa classifica :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggendo i commenti delle riviste e di chi l'ha provato, l'Ecoboost non ha niente da invidiare al 1.6 aspirato che sostituisce!

La vittoria del millino ci sta tutta, imho come altri non condivido l'onnipresenza del TSI e del THP, ma sopratutto la mancata premiazione degli Skyactive.

EDIT: quotone per Cosimo!

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che il millino possa vincere, ok.

ma che dal 2006 non ci siano stati motori migliore del 1.4 VAG biturbo e del 1.6 PSA/BMW :pz

Infatti dal 2006 in poi motori interessanti ce ne sono stati: oltre al Multi-Air ad esempio il 1.6 Ecoboost Ford.

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedevo la stessa cosa.

Comunque hanno approfittato della prima occasione per tagliare fuori il TwinAir. :D

E aggiungo che personalmente tra i 1,0 avrei messo il Toyotino prima del 1,0 VAG.

no no c'è il twinair 5° tra gli ecologici 2° tra i sotto 1.0

Fiat 875cc two-cylinder turbo

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

e meno male che è stampa specialistiaca :disp2:

....

di che minchia parliamo in questa classifica :pen:

Parliamo di motore dell'anno. Engine of the Year.

"Quest'anno premiamo questo motore qua."

"Questo qua?? Ma l'anno prossimo si rompe questo qua..."

"Chettefrega? Noi lo premiamo quest'anno qua, chettefrega dell'anno prossimo."

"Ma mi hai detto così anche l'anno scorso, ora lo premiamo di nuovo."

"Non è mica lo stesso."

"Ma si che è lo stesso."

"No no, questo è nuovo, ce l'hanno detto loro."

"Ma dove è nuovo, è lo stesso!"

"Uff.. senti adesso chiamo. Pronto, oktoberfest?"

"Si, dica pure."

"Scusate un po' ma il motore che ci avete dato da premiare quest'anno, non è lo stesso dell'anno scorso, vero?"

"No, certo che no."

"Sa, qui mi dicono che è lo stesso..."

"No no, assolutamente."

"Ah, e per curiosità, cos'è che cambia?"

"Abbiamo messo i led per le diurne."

"Ah ok."

Clic.

Secondo me funziona un po' così.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente, non riesco davvero a condividere l'entusiasmo che il mondo automotive nutre per il 1.0 ecoboost.

Non l'ho ancora provato (lo farò quanto prima) ma i numeri non mi entusiasmano e neanche i tre-cilindri-tre mi entusiamano.

P.s.

Vedo che hanno apprezzato il 1.8 tfsi con i doppi iniettori rotanti! :si:

Semi-OT

Ma l'avete sentita l'ultima pubblicità Opel sul 1.0 tre cilindri di Corsa? Tecnologia a tre cilindri! :D

:disp2:

Voglio vedere quanto cammina sulla corsa...c'è gente qua che si lagna del twinair sulle segmento b...

e meno male che è stampa specialistiaca :disp2:

faccio solo notare che nella categoria "motori orgasmatici"

sia il v12 ferrari che il v12 lambo sono finiti dietro al 4.4 bmw. Allora: io non capisco un chezz di auto, mai ho provato nessuno di questi tre motori nè credo lo farò mai in vita mia. MA da passeggero sul v12 ferrari ci sono stato e l'aventador dal vivo l'ho sentita.. e qui mi fermo perchè se no divento volgare :mrgreen:

Parliamo di prestazioni? parliamo di raffinatezza tennnica? di che minchia parliamo in questa classifica :pen:

Sempre pensato che sia una grossa cavolata questa "classifica"

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.