Vai al contenuto

Opel Astra e Astra Sports Tourer Facelift 2012

quanto ti piace l'Opel Astra Facelift 2012?  

23 voti

1. 1. quanto ti piace l'Opel Astra Facelift 2012?

• • Molto
      6
    • • Abbastanza
      17
    • • Poco
      0
    • • Per niente
      0

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Guarda la scritta che si intravede sul tappetino lato-guida ;)

E ricordo che c'erano anche gli spy della GSI 5porte con il paraurti OPC-style.

Sono ben speranta, chissà che combineranno alla normale..

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Non sò se questo FL servisse davvero,ma perlomeno non peggiora imho...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Per me non peggiora nè migliora, sarà che sono abituato ai ben più devastanti FL di un'altra casa :attorno: Suppongo che fosse d'obbligo per motivi più commerciali, che non di reale necessità (non si tratta di una Panda o di una 500, che vendono "da sè")

--------------------------

Inviato

Ma il muso solo a me sa di mazda ora? uhm... 4 porte forever :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato

Mi piace il nuovo disegno dell'anteriore, pensavo peggio visti gli spies. Molto belli anche i colori della berlina e della sw. Pollice verso per la cromatura sul paraurti posteriore. Inutilmente leziosa e messa lì giusto per dire "abbiamo cambiato qualcosa". E poi io sono della vecchia scuola, stile paraurti Tempra: carrozzeria, fascia perimetrale nera per i piccoli urti, fascia sotto in tinta. Non chiedo tanto, ma la cromatura dietro non trova nessun corrispettivo davanti (come gli inserti neri su Golf 5 che dietro aveva il pannolone). Aspetto news sulla GTC/GSI, perchè se davvero hanno cambiato un'auto lanciata un anno fa sono fuori di testa...mi resta un dubbio: quanto sarebbe stata bella l'Astra scalata all'80%?? Si mitigava l'effetto balena e non servivano cerchi oversize...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

Sono già disperati perche' non ne vendono???

Mi è arrivata ora una mail con un'offertissima per la gigantesca GTC

table_08.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]