Vai al contenuto

Marchionne "taglia" 500 milioni a investimenti in europa


Messaggi Raccomandati:

ma se peugeot chiude o viene acquisita da GM... sevel che fine farà?? perchè in tal caso secondo me gli accordi sui veicoli commerciali saranno rivisti... anzi... direi cancellati.. quindi addio sevel sud (oltre a sevel nord francese) perchè ducato potrebbe andare in russia e turchia... ecco lo stabilimento di troppo che può saltare... (piccola vendetta dopo lo sciopero per vedere l'italia agli europei)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 288
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quello mi sa che sarà a scapito (o speriamo in aggiunta) di qualcosa nel modenese..

grugliasco campa di luxury e quello per fortuna a livello globale soffre molto meno... anzi, se non erro maserati e ferrari sono in crescita pure quest'anno (nonostante il crollo del mercato domestico)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma se peugeot chiude o viene acquisita da GM... sevel che fine farà?? perchè in tal caso secondo me gli accordi sui veicoli commerciali saranno rivisti... anzi... direi cancellati.. quindi addio sevel sud (oltre a sevel nord francese) perchè ducato potrebbe andare in russia e turchia... ecco lo stabilimento di troppo che può saltare... (piccola vendetta dopo lo sciopero per vedere l'italia agli europei)

Non esageriamo ora...non si chiude uno stabilimento per uno sciopero farlocco...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Se in italia rimanessero solo i 3 stabilimenti al centro sud (cassino, pomigliano e melfi) + l'iveco + pratola serra + la maggiorparte dell'engineering del gruppo direi che ci andrebbe ancora bene...

Non voglio essere frainteso, per quello dico che é una mia impressione, che - se si fará una chiusura - si fará al sud. In una delle capitali nel deserto. Il trend internazionale é di avere gli stabilimenti in zone abitate e vivibili.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Quello mi sa che sarà a scapito (o speriamo in aggiunta) di qualcosa nel modenese..

No, assolutamente (IMHO).

Maserati Modena continuerà a costruire le Maserati "artigianali". Grugliasco quelle "industriali".

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma se peugeot chiude o viene acquisita da GM... sevel che fine farà?? perchè in tal caso secondo me gli accordi sui veicoli commerciali saranno rivisti... anzi... direi cancellati.. quindi addio sevel sud (oltre a sevel nord francese) perchè ducato potrebbe andare in russia e turchia... ecco lo stabilimento di troppo che può saltare... (piccola vendetta dopo lo sciopero per vedere l'italia agli europei)

improbabile, visti i costi di sviluppi che a cadenze frequenti fia ha fatto per lo stabilimento, che impiega si tanti operai ma è quello che viaggia a cifre di saturazione più alte in Italia, ed ha un prodotto che tira sempre. E dove a parte qualche caso ha sempre risposto più o meno velocemnte alla flessibilità della domanda

Se la crisi avrà una chiusura ciclica, imho non salta nessuno, se continua ancora per molto è un problema che si porrà comunque non nel 2012\2013

Link al commento
Condividi su altri Social

resta il fatto che se non si rinnova con peugeot... in turchia no problema, in francia si è già levata dall'accordo(anche se scudo dovrebbe restare li fino al 2016 di produzione), sevel sud invece senza i derivati peugeot e citroen, e con ducato prodotto anche in russia e turchia(se non erro ma non sono molto sicuro sulla turchia che forse è solo in programma) vai a dimezzare gli ordini... quindi a meno che non vogliano esportare anche il ducato in USA da qua, o inseriscono un nuovo prodotto con linea diversa, oppure un'altro simil-ducato...

Link al commento
Condividi su altri Social

resta il fatto che se non si rinnova con peugeot... in turchia no problema, in francia si è già levata dall'accordo(anche se scudo dovrebbe restare li fino al 2016 di produzione), sevel sud invece senza i derivati peugeot e citroen, e con ducato prodotto anche in russia e turchia(se non erro ma non sono molto sicuro sulla turchia che forse è solo in programma) vai a dimezzare gli ordini... quindi a meno che non vogliano esportare anche il ducato in USA da qua, o inseriscono un nuovo prodotto con linea diversa, oppure un'altro simil-ducato...

...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.