Vai al contenuto

quanto ti piace la SEAT Toledo 2012?  

77 voti

  1. 1. quanto ti piace la SEAT Toledo 2012?

    • • Molto
      6
    • • Abbastanza
      23
    • • Poco
      27
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Onestissima, per nulla brutta e...come è stato detto sopra, difficilmente riconoscibile rispetto alla Skoda, se non per i gruppi ottici posteriori.

Ipotesi sui prezzi?

Sei interessato all'acquisto??:D...brutta non è,ma è triste e asettica,soprattutto gli interni:|...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Parlavano di 13-14k € ... ma sono ipotesi!

'Azzarola... c'è da farsi un pensierino allora.

La linea non osa ma non delude, gli interni sanno di pulito (anche se forse un po' troppo di già visto), i prezzi attraggono...

Io penso che non passeranno inosservate... 8-)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlavano di 13-14k € ... ma sono ipotesi!

Beh se fossero quelli i prezzi, anche eventualmente 2k € in più, si fa interessante davvero e potrebbe essere un'alternativa alla Chevy Cruze per chi cerca una vettura sufficientemente spaziosa e ad un prezzo non proibitivo.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non dispiace, ma preferisco la Skoda, perchè lo stile semplice degli esterni gli si addice di più. Questa Toledo poteva essere caratterizzata meglio per farla più "sportiva" e differenziarla un po', perchè a parte il muso, la coda e il volante, sono la stessa macchina (un po' come il trio lescano e il trio vag). Devo dire che il nuovo stile Seat per il "muso" non mi fa impazzire, preferivo la mascherina a uovo della Altea e il suo stile "burroso". Hanno già regolarizzato un pò tutte le auto della gamma con tagli più netti e meno curve, e credo che il frontale iso-Mii la farà da padrona. L'interno mi ricorda il periodo della Passat con il motore longitudinale e gli interni color nocciola o la Golf 4. Puliti, eleganti, ma qui sono un po' demodè. Bastava poco, visto come hanno differenziato quelli della Citigo e della up! Evidentemente per l'auto "low cost" va bene così e ne sono consapevoli. Forse chiamarla Cordoba avrebbe creato meno confusione con la Exeo, che ufficialmente è diventata l'ammiraglia di casa.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutta non direi, ma, come hanno detto già in molti, ricorda troppo una Skoda. E sì che hanno De Silva, Egger, Giugiaro... Mi sembra una storia simile all'Alfa Romeo: un management che non ci crede come dovrebbe, ma che per ostinazione non getterà mai la spugna, continui tentativi di rilancio infruttuosi, auto progettate al risparmio, unica credibilità residua concentrata nei segmenti B-C...

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.