Vai al contenuto

quanto ti piace la SEAT Toledo 2012?  

77 voti

1. 1. quanto ti piace la SEAT Toledo 2012?

• • Molto
      6
    • • Abbastanza
      23
    • • Poco
      27
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Come ho già scritto in passato,stanno facendo di seat il marchio con l'immagine piu' scarsa....

con leon e altea e se vogliamo ,anche Ibiza 02 stavano facendo cose interessanti,ma purtroppo adesso stanno ritornando quasi alle origini...

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Era esplicito che l'intento era rendere Seat il marchio da anteporre ad Alfa. Anche e sopratutto vedi chi le disegnava... Non ci sono riusciti e si sono accorti che vende meglio Skoda, quindi Seat recicla tutto il reciclabile, altro che AutoEmotion !

Se poi consideriamo gli investimenti che hanno fatto nel motorsport, ( e che per inteso non sono neanche andati così tanto male ) si vede come sia davver odifficile cambiale la percezione di un marchio, anche per il colosso tedesco. Ricordate addirittura la sportiva a motore centrale uscita come tiratura limitata ?

Inviato
Era esplicito che l'intento era rendere Seat il marchio da anteporre ad Alfa. Anche e sopratutto vedi chi le disegnava... Non ci sono riusciti e si sono accorti che vende meglio Skoda, quindi Seat recicla tutto il reciclabile, altro che AutoEmotion !

Se poi consideriamo gli investimenti che hanno fatto nel motorsport, ( e che per inteso non sono neanche andati così tanto male ) si vede come sia davver odifficile cambiale la percezione di un marchio, anche per il colosso tedesco. Ricordate addirittura la sportiva a motore centrale uscita come tiratura limitata ?

la cupra gt?

seat-cupra-gt.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Inviterei l'utenza ad usare questo topic per esternare notizie e pareri sulla Toledo, lasciando ad altri topic il compito di raccogliere idee e pareri del perchè sia fallita la strategia di VAG nel rendere Seat un marchio sportivo. Grazie. ;)

Inviato
La calandra con il logo Seat é ben proporzionata ;)

Non ho capito se sei ironico, ma in ogni caso quel logo è minuscolo! Le nuove Seat non mi piacciono per niente a partire dall'Ibiza, quest'ultima a livello d'interni ha i comandi con una disposizione senza senso.