Vai al contenuto

quanto ti piace la SEAT Toledo 2012?  

77 voti

  1. 1. quanto ti piace la SEAT Toledo 2012?

    • • Molto
      6
    • • Abbastanza
      23
    • • Poco
      27
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Su Corriere.it, nella sezione motori, anticipano il prezzo base che è 17.500€ per la 1.2 TSI 85cv, mentre la cugina Rapid in versione base, dotata di un 1.2 75cv, partirebbe circa 15.00€ (veramente aggressivo come prezzo).

Dipende poi sempre dagli sconti mai altissimi su seat-skoda...a quei prezzi se le possono proprio tenere, penso che cmq l'obbiettivo di queste macchine non sia affatto l'Italia

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

15K mi paiono una cifra decisamente elevata. Va bene che è molto spaziosa e versatile, ma è pur sempre una berlina low cost di segmento B.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

15K mi paiono una cifra decisamente elevata. Va bene che è molto spaziosa e versatile, ma è pur sempre una berlina low cost di segmento B.

Low cost Skoda? Insomma, come immagine qualcosa più di Dacia vale...

Poi, penso che l'inghippo stia nel fatto che la piattaforma è da segmento B (base Polo), ma la berlina è da segmento C, o almeno così la vedo io...

In questa ottica, 15k € (se confermati) non mi sembrano troppi, anche considerando che la componentistica e i motori sono comunque VW...

Link al commento
Condividi su altri Social

15K mi paiono una cifra decisamente elevata. Va bene che è molto spaziosa e versatile, ma è pur sempre una berlina low cost di segmento B.

Non so che cifra avessi in mente, ma tieni conto che purtroppo con 15k ti prendi solo una Punto 1.2 5p appena più accessoriata (siamo tra la Easy e la Lounge)...

Secondo me si ritenta il tipo di prodotto che fu la SEAT Cordoba, che ai tempi qui non pagò molto. Magari ne derivassero una SW...

In ogni caso di Cruze in giro se ne vedono abbastanza, e questa potrebbe essere un'alternativa più economica.

Stiamo a vedere, siamo sicuri che le versioni meno motorizzate che avete citato saranno importate in Italia?

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo costasse meno,io la vedo cme una lowcost berlina di seg b con portellone....il 1.2 da 75cv,è il 3cil spompo della polo/ibiza??:afraid:

Non so che cifra avessi in mente, ma tieni conto che purtroppo con 15k ti prendi solo una Punto 1.2 5p appena più accessoriata (siamo tra la Easy e la Lounge)...

Secondo me si ritenta il tipo di prodotto che fu la SEAT Cordoba, che ai tempi qui non pagò molto. Magari ne derivassero una SW...

In ogni caso di Cruze in giro se ne vedono abbastanza, e questa potrebbe essere un'alternativa più economica.

Stiamo a vedere, siamo sicuri che le versioni meno motorizzate che avete citato saranno importate in Italia?

Anche no....pensa che con 13.000/13.500€ ci si riesce a portar via una 1.4 gpl easy con qualche optional extra;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo costasse meno,io la vedo cme una lowcost berlina di seg b con portellone....il 1.2 da 75cv,è il 3cil spompo della polo/ibiza??:afraid:

Anche no....pensa che con 13.000/13.500€ ci si riesce a portar via una 1.4 gpl easy con qualche optional extra;)

Ma intendi di listino o già scontato? Perchè si ragionava sui listini (ovvio che poi bisognerà vedere in conce cosa si spunta)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma intendi di listino o già scontato? Perchè si ragionava sui listini (ovvio che poi bisognerà vedere in conce cosa si spunta)...

Scontato ovviamente...alla fin fine il prezzo di listino è utile a nulla;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scontato ovviamente...alla fin fine il prezzo di listino è utile a nulla;)

Sì ma il Corriere sicuramente parla di prezzi di listino, per cui il paragone al momento perlomeno non si può fare che su quello.

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.