Vai al contenuto

quanto ti piace la SEAT Toledo 2012?  

77 voti

  1. 1. quanto ti piace la SEAT Toledo 2012?

    • • Molto
      6
    • • Abbastanza
      23
    • • Poco
      27
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

I prezzi italiani sono più alti di quelli spagnoli o è una mia impressione? Sono motorizzazioni diverse per i due mercati?

Ho buttato un occhio al sito ufficiale (NUEVO TOLEDO) la base la danno da 139.000 €...3000 di meno :shock:

:pz

Poi, si... non è neanche così low cost.... :lol:

Appunto :D

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 mesi fa...

Vista e provata su strada, la nuova Toledo è un buon prodotto (davvero gradevole) che offre spazio, praticità e solidità a buon prezzo. Trovo piuttosto favorevole, infatti, il rapporto qualità/prezzo di quest'auto rispetto la concorrenza che pesca - in parti uguali - sia dal seg. B che dal seg. C. L'auto, infatti, condivide il pianale (riveduto e corretto ;)) con l'ultima generazione della pregevole Volkswagen Polo e buona parte degli organi meccanici con quelli di altre sorelle del Gruppo VAG. Il corpo vettura è quello di una berlina familiare di seg. C piuttosto grande, con un abitacolo spazioso e un vano bagagli davvero enorme :clap! La cura costruttiva è molto buona (gli assemblaggi e gli accostamenti sono davvero precisi), mentre la qualità di alcune plastiche non è proprio il TOP. Ma chi opta per questa - sottolineo comoda e sicura - berlina, non lo fa certo per la pregevolezza dei materiali impiegati, piuttosto che per la confezione generale più che dignitosa e, ribadisco, il favorevole rapporto qualità/prezzo. Alla buona dote di serie, la Style (ovvero, la versione che ho provata) aggiunge un'apprezzabile lista di accessori a richiesta che - a mio modesto avviso - impreziosiscono non poco i già encomiabili pregi dell'auto. Su strada, infatti, la nuova Toledo 1600 TDi da 105 CV è confortevole, silenziosa e molto sicura (ho apprezzate stabilità, tenuta e frenata ottime). La reputo valida pure per lunghi viaggi in pieno relax. Ovviamente, quanto scrivo, lo ritengo altrettanto valido per la "gemella" Skoda Rapid (che, però, non ho provata) in quanto molto simile un po' in tutto. Dal vivo, però, pur non disprezzando la Rapid, preferisco la variante spagnola che reputo un tantino più elegante (specie in alcune tinte di carrozzeria e con i cerchi in lega da 17"). Molto valida :agree:!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Prezzi :

Benzina :

1.2 TSI (86Cv) :

Reference : 16.450€

1.2 TSI (105Cv) :

Style : 18.650€

Diesel :

1.6 TDI (105Cv) :

Reference : 19.100€

Business : 19.550€

Style : 20.600€

1.6 TDI DSG (105Cv) :

Style : 21.650€

Arriva il DSG per il 1.6 TDI ;) .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Viste parecchie... a Barcellona.

Tutti i taxi recenti sono Toledo (o Skoda Rapid :mrgreen:) e ne girano molte private.

Dal vivo si percepisce in fretta come sia in effetti strettina e che quindi sia più vicina a una seg. B che ad una seg. C.

Per il resto, stile pulito, in gran parte noioso, spicca solo il posteriore, con il bell'effetto dell'incavo che collega i due fanali posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Novità per la Toledo:

- Nuovo Logo Seat

- Per tutte le motorizzazioni diesel, in sostituzione del normale servosterzo elettroidraulico viene

introdotto il servotronic che adatta la risposta dello sterzo in funzione della velocità della vettura.

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.