Vai al contenuto
  • 0

[Help!] Crisi Mistica da Giulietta!

Jack.Torrance

Domanda

No, non sono stato folgorato sulla via di Damasco... bensì su quella di Foligno! :mrgreen:

Donca, tornavo da Bevagna (stiamo mettendo su una rappresentazione teatrale nell'ambito del mercato medievale, per chi lo conosce), quando passo davanti ad un conce Renault. Decido di fermarmi per dare un'occhiata alla Scenic restyling, quando vedo fra il parco auto una Giulietta. Mi sembra messa bene così chiedo al venditore, me la mostra e mi fa l'offerta.

E' una 1.6 Mjet Distinctive del 2011, ancora in garanzia, con 25000 km all'attivo.

Ha su il pack sport ed il premium pack e me la mette 16600 neuri, compreso il ritiro della mia Leon del 2004 con carrozzeria non proprio ben messa.

Che ne dite?

Sono moooolto tentato anche se un paio di cosette mi fanno resistenza.

Intanto il colore è il nero Etna... Esticazzi, direte voi, ma io mi sono un pò stufato del nero dopo otto anni.

Altra piccolezza, i cerchi son quelli a turbina e cioè quelli che meno mi piacciono in assoluto fra i cerchi della Giulietta.

Un'altro piccolo tarlo è il fatto che se mi mettessi seriamente a cercare una Giulietta, cercherei la MultiAir, magari col TCT, non la Multijet.

Però questa potrebbe essere un affare, anche perchè è allestita veramente bene e comunque, se non fosse domani, la ricerca della sostituta della Leon comincerebbe quanto meno in autunno.

Diciamo che sta' cosa mi ha messo un pò in crisi. :D

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
29500km :mrgreen:

se ti va di farla tutta... (poi andrebbe riomologata o usata in pista ahahhahah)

- albero C&B (roba di 1000€),

- scarico completo con terminali ovali, secondo me più belli

- filtro sportivo

- centralina ottimizzata

- lsd di autodelta (lo prendi a 745 sterline)

- cerchi da 18" o meglio 19"

- distanziali

tutte cose che io non ho fatto ahahhahaha

da autodelta puoi far installare per 5600sterline supercharger con intercooler

in grassetto trovi le cose che puoi fare a cuor leggero

Link al commento

• 0

Distanziali no, ti rialesano il derriere :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0
Distanziali no, ti rialesano il derriere :)

no no se non hai ruote sporgenti no

certo se metti distanziali da 15mm e cerchi da 19 coi 235/40 magari sfori, ma negli altri casi sei conforme

poi ci vuole un minimo di intelligenza nel fare le cose, coi 17" puoi montare pure i 10mm, dai 18" in su devi montare i 5mm

Link al commento

• 0

non è che le versioni prerestyling, più pesanti di 60kg e senza differenziale elettronico, avessero proprio l'agilità di una elise... :D Iceberg diritto davanti a noi

io i soldini per lo LSD meccanico, in un mondo ideale, ce li metterei su senza pensieri!

non ho mai capito perché a nessuno sia venuto in mente di sostituire il tetto in cristallo con un qualcosa di VTR o carbonio, avrebbe avuto senso una gamma di accessori specifici, del tipo cofani/tetto/sedili , comunque parlo per il passato ed i miei sogli di una brera gta col 1750 da 240cv e 100kg in meno

Comunque per rispondere all'amico, se la prendi col 2.2 jts post restyling a 7mila massimo, prendila che comunque è sempre un bel vedere e come direbbe Cosimo "fa la sua porca figura" ahhahahah

Link al commento

• 0
no no se non hai ruote sporgenti no

certo se metti distanziali da 15mm e cerchi da 19 coi 235/40 magari sfori, ma negli altri casi sei conforme

poi ci vuole un minimo di intelligenza nel fare le cose, coi 17" puoi montare pure i 10mm, dai 18" in su devi montare i 5mm

La carreggiata dell'auto non la puoi modificare neanche di 1 mm, da quello che so io... e occhio che ho visto molte volte le pattuglie col metro in mano.

Giorni fa ho venduto dei distanziali ad un tizio, e gli ho specificato che, per quanto mi riguarda, li deve usare solo su pista e non mi assumo alcuna responsabilità dell'uso che ne fa...

Link al commento

• 0
La carreggiata dell'auto non la puoi modificare neanche di 1 mm, da quello che so io... e occhio che ho visto molte volte le pattuglie col metro in mano.

Giorni fa ho venduto dei distanziali ad un tizio, e gli ho specificato che, per quanto mi riguarda, li deve usare solo su pista e non mi assumo alcuna responsabilità dell'uso che ne fa...

ok errore mio non è proprio così semplice, ma dal 2013 ci sono margini più ampi di manovra ed omologazioni

Gazzetta Ufficiale per chi volesse c'è anche la parte modulistica

comunque si entra nelle fauci della burocrazia infernale italica

Link al commento