Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Visto così mi sembra un misto tra una Dodge Charger LX pesantemente rialzata e una X6, con un ritocchino di Cayenne sul frontale (che mi risulta però gradevole)... :pen::mrgreen:

Proverei a smussare e soprattutto a restringere in altezza il complesso anteriore, e ad allungare leggermente il tetto sul posteriore, in modo da togliere l'impressione "da X6". ;)

Comunque, più originale di molti progettini in giro sulla rete. :D

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Visto che nell'ultimo anno sono usciti numerosi suv come quello Maserati, Bentley e Lamborghini penso che anche la Ferrari si potrebbe dare da fare e crearne uno. Io ci ho provato velocemente se qualcuno ci vuole provare.

fffffffffffffffffffffffw.jpg

Dov'è il tasto: "Sodomizzazione con una spranga d'acciaio arroventata avente 10 centimetri di diametro"?

Link al commento

la enzo è una coupè ;)

con questa frase credo intendesse dire che nessuna berlina o altri tipi d' auto potranno essere prodotte col marchio ferrari

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Link al commento

La prima foto ora mi convince già di più. ;)

Nella seconda, riconvertirei completamente i fari posteriori da supercar, ipotizzando linee più allungate in orizzontale, e ammorbidirei lo spigolo al di sotto del lunotto.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento