Vai al contenuto

Tanti Auguri Sergione!!


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ansa.it

Marchionne compie 60 anni, niente candeline

Per a.d. Fiat nessuna festa, per regalo vorrei solo certezza

17 giugno, 16:40

a1fca13fbd06ad32ffc6e4b682c79e8e.jpg Guarda la foto 1 di 1

Marchionne compie 60 anni, niente candeline

a1fca13fbd06ad32ffc6e4b682c79e8e.jpgdi Amalia Angotti

Nessuna festa, nessuna torta con 60 candeline per il compleanno di domenica 17 giugno. L'amministratore delegato di Fiat e Chrysler, Sergio Marchionne, lo ha detto con chiarezza. "Non voglio vedere 60 candeline. Non voglio vedere un sei e uno zero. Non voglio che mi venga ricordato", ha spiegato in un'intervista di qualche giorno fa al magazine Automobile. Nato a Chieti nel 1952, il manager italiano con passaporto canadese è amministratore delegato della Fiat dal 2004. Un anno e mezzo fa aveva detto che a 60 anni avrebbe potuto anche lasciare, ora sappiamo che fino al 2015 resterà. Sarà quasi certamente a Detroit, quel giorno, l'amministratore del Lingotto, che da non molto tempo ha comprato casa nella cittadina americana, dove ha sede la Chrysler. Potrebbe essere l'occasione quindi per unire simbolicamente due feste, visto che il 10 giugno ha compiuto tre anni l'alleanza con la società Usa, salvata dal fallimento e oggi punto di forza della strategia della casa torinese. Marchionne ha spiegato che non sarà in ufficio quel giorno e verrebbe da pensare "normale visto che è domenica" se non fosse che l'amministratore delegato della Fiat non conosce domeniche né festività: il cda sui conti del primo trimestre di Industrial, da lui presieduta, si è tenuto il 25 aprile e la prossima presentazione del nuovo Iveco Stralis è fissata per domenica primo luglio, perdipiù a meno di tre ore dal calcio d'inizio della finale dei Campionati Europei. Un regalo per il compleanno? "Certezza. Questo è tutto quello che voglio. Qualcuno che decida e che si vada avanti rapidamente", risponde ai cronisti Marchionne in occasione del Consiglio per le Relazioni Italia-Usa. Insomma non un regalo personale, ma una richiesta per la Fiat, perché possa andare avanti in Italia dove l'andamento del mercato rallenta gli investimenti previsti. Qualcuno ricorda a Marchionne che il 17 giugno sarà anche il giorno delle elezioni in Grecia. "Continuo ad essere fiducioso che il 17 andrà tutto bene. Nemmeno a farlo apposta è il giorno del mio compleanno e spero che non rompano", dice sorridendo. L'argomento è serio perché il rischio per l'euro è forte e le ripercussioni per il mercato dell'auto europeo, come ha ricordato, sarebbero davvero pesanti

Inviato

Non azzecca neanche il suo compleanno :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Dubito che si regalerà una Fiat per suo compleanno... :pen::mrgreen:

Al massimo gliela regala qualcuno... :§

Piech.jpg

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Ovviamente la foto a Venezia con la nebbia è il maglionazzo è stata scattata il 17 giugno :si::lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Bèla lì, Sergio!

Ovviamente la foto a Venezia con la nebbia è il maglionazzo è stata scattata il 17 giugno :si: :lol:

Non azzecca nemmeno la data del suo compleanno!:mrgreen:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.