-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Bumby
Ciao ragazzi, sono appena andato a ritirare oggi la mia Hyundai I10 ordinata ad inizio maggio. Tutto perfetto, davvero, ma c'è un problema, o almeno credo lo sia non avendo mai avuto un auto a GPL. La mia auto, quando commuta a GPL (incredibile con che velocità riesca a farlo ), si sente all'interno dell'abitacolo, lo stesso rumore che emette un motore diesel, avete presente? E' difficile spiegarlo, ma è così. Commutando manualmente a benzina il rumore sparisce. Il rumore è presente all'interno dell'abitacolo, poichè esternamente, facendo le dovute verifiche, cioè orecchio poggiato quasi sul cofano, il rumore non si percepisce per niente, e rimane sempre lo stesso. Inutile dire che quando sto a benzina la macchina è davvero la cosa più silenziosa del pianeta, mentre a gpl non fa di certo un rumore di un trattore, ma però si fa sentire se si sta in auto con finestrini chiusi e stereo spento. Stereo al minimo volume, ed il rumore del motore viene completamente "soppresso", questo per darvi un'idea di quanto "forte" sia il rumore.
La mia domanda, dopo tutto sto patatrac, è normale o no che alla commutazione a gpl ci sia un rumore nell'abitacolo lievemente maggiore?
Thanks
P.S. Ovviamente lo farò presente al concessionario.
Link al commento
Condividi su altri Social
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: