Vai al contenuto
  • 0

Auto agente commercio: quale auto (alto kilometraggio annuale)

donvi

Domanda

Salve a tutti,

a breve inizierò la mia vita lavorativa come agente di commercio, e mi è stato detto dal boss che farò sui 70000 km all’ anno..devo dunque prendermi la macchina e la mia scelta cadeva su macchine quali:

-A1 1.6tdi attraction per i bassi consumi tuttavia il prezzo per le mie tasche è abbastanza alto

-ford fiesta 1.4 16V a gpl, bassi consumi e basso prezzo

-peugeot 208 1.6 e-hdi, bassi consumi prezzo medio

-VW golf 1.6 bifuel, prezzo sopra ai 20000 euro

Ora la mia domanda è per questo tipo di kilometraggi, soprattutto strade extraurbane e autostrade, meglio gpl o diesel e meglio 1600 o 1400 di cilindrata. Se avete anche altre auto da proporre fate pure..mi sto guardando intorno in questi giorni e ogni aiuto è ben accetto!Grazie!!:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Con 60.000km non conviene perchè appunto a te rimane l'auto che ha un valore residuo. E se ti presenti dal concessionario questo brontola, ma te la ritira :) E se non la vuoi cambiare...ha ancora davanti a sè tanta strada.

Ma con 70.000km/anno?

Dopo 2 anni sei a 140.000, dopo 3 anni 210.000.

Che valore residuo può avere? E sicuro di poterla tenere senza andare incontro a costose riparazioni?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0
Scusate l' ignoranza ma il NLT è come fare un leasing dell' auto!?

Noleggio a lungo termine, questa l'offerta di Peugeot per i privati sulla 208:

peugeot & GO, il noleggio per te, tutto compreso

Condividi

sezioni__foto__20.1.jpg

PEUGEOT 208, PUOI AVERLA ANCHE SENZA ACQUISTARLA.

120415060441-peugeot&go1.jpgDA CONTAUTO DUE TROVI L'OFFERTA PEUGEOT & GO, IL PRIMO NOLEGGIO A LUNGO TERMINE, TUTTO INCLUSO, RISERVATO "ESCLUSIVAMENTE " AI CLIENTI PRIVATI.

E' UN OFFERTA ASSOLUTAMENTE INNOVATIVA, ESCLUSIVA, CHE CONSENTE CON UNA PICCOLA CIFRA MENSILE DI DISPORRE SUBITO DELLA NUOVA PEUGEOT 208 SENZA DOVERSI PREOCCUPARE DI PAGARE BOLLO, ASSICURAZIONI, MANUTENZIONI E DI TUTTE LE SPESE LEGATE ALLA VETTURA ACQUISTATA.

TUTTO, MA PROPRIO TUTTO, COMPRESO!

Con l'offerta peugeot & go che trovi da Contauto due puoi scegliere

- la peugeot 208 come la desideri ,

- la durata del noleggio che vuoi,

- i km che vuoi.

penseremo noi a tutto quanto il resto. Infatti questa offerta comprende tutti i servizi:

- assicurazione RC AUTO

- assicurazione FURTO INCENDIO RAPINA

- tassa di proprietà

- manutenzione ordinaria e straordinaria.

Questa offerta puo' essere ulteriormente aricchita con una serie di servizi aggiuntivi: pneumatici invernali, auto di cortesia e altro ancora, IL TUTTO PER UN CANONE MENISLE FISSO, TUTTO COMPRESO.

I CANONI MENSILI? SONO DAVVERO INCREDIBILI PER UN'OFFERTA COSI' COMPLETA.

per qualsiasi informazione o preventivo specifico scriveteci a questa mail renting208@contauto.it oppure telefonate ai numeri 081.891.40.00 oppure 081.890.21.23

ECCO NEL FRATTEMPO QUALCHE ESEMPIO:

120426040414-preventivo-go-1.jpg

120426040436-preventivo-go-2.jpg

120426040402-preventivo-go-3.jpg

per tutte le informazioni del caso chiamaci al numero 081.89.14.000 oppure 081.89.02.123.

Peugeot 208: noleggio a lungo termine per i privati

Alla fine del periodo, contratto nuovo, macchina nuova. Nell'offerta si possono conteggiare anche i cambi gomme.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

• 0

:pen:

48mesi - 40mila km - 10mila km/anno.

Dopo 4 anni la società di NLT si è presa quasi 24mila euro (spero IVA inclusa!) ed una B diesel con 40mila km all'attivo ed un valore residuo di almeno 7-8mila euro.

Ok, scaliamo 4mila euro tra assicurazione, bollo e tagliandi, ma onestamente il trattamento mi sembra molto sfavorevole.

Una cosa del genere mi si era prospettata qualche mese fa.

Come detto, appunto, bisogna vedere che succede con 70mila km/anno; ma le premesse non mi sembrano le migliori... se non per la società di NLT. :mrgreen:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

• 0

Ho recuperato l'offerta della Renault:

Ad esempio, per la Scenic X-mod 1.5 dCi 110cv (con cruise, bluetooth, navi)

4 anni 80.000km

Kasko con franchigia (500€), manutenzione ordinaria e straordinaria, 1 cambio gomme

4000€+IVA di anticipo e poi canone da 329€+IVA

Per la Megane Sportour stesso canone ma anticipo di 3800€

Da valutare bene la fiscalità

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0

Non so se la cosa sia divera in UK, ma al NLT ci avevo guardato un po' anch'io ed avevo notato che, coem diceva Edolo, salendo con il kilometraggio, la rata mensile diveniva assurda.

Presso sociata' di rental "terze" avevo trovato l'opportunita' di noleggiare per max 6 mesi (quindi dopo devi ricominciare il nolo) una ford mondeo diesel full optional (con automatico, navi e pelle) per circa £550+VAT al mese. Assicurazione pero' a carico del guidatore. Questa soluzione mi sembra piu' consona e la terra' in considerazione per il cambio della BMW.

Se dovessi acquistare privatamente un;auto per fare 70k km/anno sul nuovo andrei di Hyunday (garanzia km illimitato), altrimneti credo che cercherei un usato freschissimo giappo. Una seg B decisamente no.

EDIT: altra cosa che mis ento di consigliare sarebbe, premesso che bisognerebbe avere un venditore di usato multimarca d fiducia, di acquistare usato da dare in permuta una volta all'anno, sempre dallo stesso venditore.

Link al commento