Vai al contenuto

Ecco l'abisso. Dove finiremo di questo passo... ?


Felis

Messaggi Raccomandati:

Per me ci sono spiegazioni razionali che non dovrebbero preoccupare più di tanto

Il 15% delle persone intervistate:

ha una compagna cozza

ha una compagna frigida

ha una compagna che non gliela dà

ha una grave disfunzione erettile

Il 4% delle persone intervistate:

fa filmini amatoriali con l'iPhone durante l'amplesso

l'1% è drogato di Facebook, e quello è grave.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per me ci sono spiegazioni razionali che non dovrebbero preoccupare più di tanto

Il 15% delle persone intervistate:

ha una compagna cozza

ha una compagna frigida

ha una compagna che non gliela dà

ha una grave disfunzione erettile

Penso invece che siano motivi TRAGICI... soprattutto il terzo... :lol::attorno::afraid:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

ha una compagna frigida

Le donne frigide sono come le auto lente. Non esistono. Tutto dipende dall'uomo che sta sopra 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Meglio un weekend con il proprio iPhone che un bel rapporto sessuale: parola degli utenti

Sesso o iPhone? Questo è il problema. La domanda è stata posta in un’indagine da Gazzelle.com ad un campione di mille utenti possessori di iPhone. Il 15% di essi ha risposto senza esitare che non avrebbero mai rinunciato al proprio dispositivo. Addirittura lo preferisce ad un fine settimana romantico passato insieme alla propria donna. Oltretutto si scopre come il 4% degli intervistati abbia utilizzato il proprio dispositivo durante un rapporto sessuale. Il rapporto prosegue dichiarando che almeno il 65% degli utenti non può fare a meno del proprio iPhone durante l’intera giornata e che addirittura più dell’1% deve per forza visionare Facebook per non stare male. Chi utilizza il proprio smartphone anche durante la socializzazione, quindi durante uscite con altre persone, è il 25% mentre il 58% delle persone intervistate ammette di usarlo occasionalmente mentre sta insieme ad altre persone.

E i posti più strani dove viene utilizzato l’iPhone? Stravince senza alcun dubbio il “Water” che ottiene l’85% di preferenze contro il 35% che lo usa solo per passare il tempo. Insomma statistiche a parte l’iPhone o lo smartphone in sé è l’accessorio di cui le persone di oggi non possono più fare a meno.

Meglio un weekend con il proprio iPhone che un bel rapporto sessuale: parola degli utenti | Mobile fanpage

Facciamo così: loro si occupano dell'i-Phone, così io ho più tempo per le loro donne.

Tanto, con la scusa che c'è la Formula 1, Valentino Rossi, l'America's Cup o qualche campionato di calcio, me ne sono baccagliate poche…

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Cazzarola, mi sa che Wil ha finito lo spazio nella firma...:mrgreen:

No, mi dispiace, questa non è ambigua quindi non può essere riportata :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me ci sono spiegazioni razionali che non dovrebbero preoccupare più di tanto

...

Tu pensi troppo quadrimensionalmente.:D

Ma non sono d'accordo.

Non c'è niente di razionale nel preferire un ammasso di condensatori e affini alla figa.:lol:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Le donne frigide sono come le auto lente. Non esistono. Tutto dipende dall'uomo che sta sopra 8-)

non sempre

i313541.jpg

mapperò io scherzavo eh, non è che ci siano davvero dei motivi per preferire un iCoso ad una sana sc0p4t4!

A meno di cali del desiderio evidenti e su cui ci si può far poco... sarebbe bello sapere l'età di quel 15% e se è tutta sana.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Cazzarola, mi sa che Wil ha finito lo spazio nella firma...:mrgreen:

Non può per 2 motivi

1- non è un'affermazione gaia, e a lui interessano solo quelle (ha i baffi e un amore per i tedeschi, quindi è pericoloso)

2- non è mia....

P.s.

http://www.youtube.com/watch?v=-1baol5Jlw4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.