Vai al contenuto

inizia il conto alla rovecia x la 147 GTa


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

allora la prima gta bianca che vedo...la fermo e ti saluto, scherzo, cmq ancora mille complimenti per l'acquisto

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Touareg
allora la prima gta bianca che vedo...la fermo e ti saluto, scherzo, cmq ancora mille complimenti per l'acquisto

:wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi fra 2 giorni comincerai a dirci perchè la 147 Gta ti ha deluso, quanti difetti di finitura ha la 147, quanto meglio sono le Golf e le A3, quanto poco ti hanno dato per la Gta quanto hai deciso di comperarti una Vw-Audi..

Ma perchè perdere tanto tempo?

Sarebbe più originale postare le tue delusissime critiche prima, tanto bugia per bugia..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Touareg
Quindi fra 2 giorni comincerai a dirci perchè la 147 Gta ti ha deluso, quanti difetti di finitura ha la 147, quanto meglio sono le Golf e le A3, quanto poco ti hanno dato per la Gta quanto hai deciso di comperarti una Vw-Audi..

Ma perchè perdere tanto tempo?

Sarebbe più originale postare le tue delusissime critiche prima, tanto bugia per bugia..

carisssimo farbizio o come /#!@!£% ti chiami ...innanzitutto porta rispetto !! arriva qui uno che SENZA CONOSCERE LE PERSONE giudica a vanvera!!!! ora %#@£% ma che te ne frega!!! io sono salito sulla gta del concessionario ed era perfetta anche meglio delle VW

a me piacevano le TEDESCHE e grazie a questo forum apprezzo anche lancia ed alfa lambo e ferrari!!!!!!!!!!!

le bugie le dirai TU cosi' nn va farbizio pensa prima di scrivere queste CA22ATE...io nn saro' per niente deluso!! io nn sono uno ke si lamenta anche se nel touareg ho qualche imprecisione nel rivestimento (c'e' un taglio nella moquette e una cucitura nel sedile fatta male)

spero dopo questo discorso possa iniziare una lunga amicizia!!!

GRAZIE BLUEYES!!! :wink: :wink: :wink: :D

Link al commento
Condividi su altri Social

LLa gta è un capolavoro di car......mi dispiace ma se non si provano le macchine non si posso no fare commenti !!!

Io l'ho guidata e sono stato passeggero per molti km fatti in allegria 8)

Potete fare paragoni e commenti per il cruscotto ,tappetini,sedili ma non si può minimamente paragonare la tecnica della macchina (telaio,sospensioni,motere) con qualsiasi altra macchina.....golf ed a3 in testa......potete strapazzarla,fare curve all'inverosimile lei è sempre li ferma,stabile,reattiva pronta...senza il minimo intervento dei controlli elettronici...fate questo con l'a3 senza esp....vi ritrovereste in un burrone.......per non parlare del motore che spinge anche dalla 5-6 a 1000 giri...fenomenale....la GTA non è una macchina che si compra con la calcolatrice ...è una car che si compra col cuore....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.