Vai al contenuto

inizia il conto alla rovecia x la 147 GTa


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

1)chi sei a da dove arrivi?

2)come ti permetti di citicare cosi le scelte di uno dei forumisti migliori?

3)la gente coi pregiudizi è sempre quella + ignorante(anche io ne ho purtroppo e so cosa vuol dire)

4) se vuoi insultare la Alfa non venire nel nostro forum

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Touareg
1)chi sei a da dove arrivi?

2)come ti permetti di citicare cosi le scelte di uno dei forumisti migliori?

3)la gente coi pregiudizi è sempre quella + ignorante(anche io ne ho purtroppo e so cosa vuol dire)

4) se vuoi insultare la Alfa non venire nel nostro forum[/quote :oops::oops: ]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi fra 2 giorni comincerai a dirci perchè la 147 Gta ti ha deluso, quanti difetti di finitura ha la 147, quanto meglio sono le Golf e le A3, quanto poco ti hanno dato per la Gta quanto hai deciso di comperarti una Vw-Audi..

Ma perchè perdere tanto tempo?

Sarebbe più originale postare le tue delusissime critiche prima, tanto bugia per bugia..

ti spiego subito perché perdere tanto tempo:

perché tanto poi, appena sali in macchina, lo riprendi subito.....e non c'è A3/Golf che tenga il passo, mi dispiace....

penso che per la prima volta in vita sua la Golf è stata costretta ad ispirarsi ad un altro veicolo.....147.....e non riesce ancora ad essere all'altezza, dinamicamente parlando....poi vedremo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

farbizio, ma che dici, ti rendi conto che stai dicendo una serie di str......te a raffica??? Primo non offendere il mio concittadino che merita tanto di cappello, secondo, un nick non ne fa il carattere. Terzo a tutti possono piacere tutte le macchine che vogliono. Quarto, ma che vuoi?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

...ma che cosa succede...ha solo espresso il suo punto di vista...non mi sembra che abbia attaccato nessuno...se non la finite con questa setta rimarrete da soli a farvi i complimenti...anche se non con modo esemplare farbrizio...ha semplicemente detto che una 147gta non è tutto questo capolavoro che voli credete..preferisce una A 3...e con questo...lo appoggio e sono anche io dall'idea che la 147 non riesca ad impensierire nemmeno la golf...figuriamoci la A3,...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma che cosa succede...ha solo espresso il suo punto di vista...non mi sembra che abbia attaccato nessuno...se non la finite con questa setta rimarrete da soli a farvi i complimenti...anche se non con modo esemplare farbrizio...ha semplicemente detto che una 147gta non è tutto questo capolavoro che voli credete..preferisce una A 3...e con questo...lo appoggio e sono anche io dall'idea che la 147 non riesca ad impensierire nemmeno la golf...figuriamoci la A3,...

forse non hai letto bene il messaggio di fabrizio.... a me pare abbia insinuato che touareg stia mentendo sulla sua GTA...

fabrizio

Quindi fra 2 giorni comincerai a dirci perchè la 147 Gta ti ha deluso, quanti difetti di finitura ha la 147, quanto meglio sono le Golf e le A3, quanto poco ti hanno dato per la Gta quanto hai deciso di comperarti una Vw-Audi..

Ma perchè perdere tanto tempo?

Sarebbe più originale postare le tue delusissime critiche prima, tanto bugia per bugia..

su touareg ti stai sbagliando.... leggi qui...

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=4412&highlight=touareg

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

la 147 è criticabile, come ogni altra vettura che non esca da Maranello.

Tacciare di mendacio un forumista, e con quei toni, è un atteggiamento non accettabile, caro flower.

Che la 147 non riesca ad impensierire neanche la Golf, è una affermazione di totale incompetenza... se poi stai parlando delle versioni top, allora, ammetto che la finta traz integrale della già defunta R32 riusciva a portare la tedesca su un livello buono.

Purtroppo molto spesso le persone si fanno confondere dal fatto che in Italia la Golf ha un posizionamento di mercato superiore alla realtà.

Se vedi le classifiche di vendita e gradimento di ogni altro paese d'europa, la 147 è messa nel sottosegmento premium... a torto o a ragione Golf è su un altro livello, più basso.

Non dimentichiamo quale telaio e quali sospensioni avesse la Golf IV, non dimentichiamo che pur di vendere di più monta un motore da 75cv, non dimentichiamo che il prodigioso diesel (sviluppato su un'idea di altri...) da 150cv è stato tolto dal mercato.

Insomma, perchè voler sempre esasperare la polemica anche su dati oggettivi?

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

....sarà anche come dici tu,forse io i post non li leggo sempre con malafede...ho detto che secondo me l'esposizione di farbrizio non è delle migliori,ma non mi sembrava così grave...e alla fine ognuno può credere a quello che vuole...questo è prevalentemente un passatempo...non una missione...per me le reazioni di tutti sono state un pò affrettate...alla fine...nella peggire ha dato del bugiurado a tuareg...non l'ha mica ammazzato...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Flower confermo cio' che ti hanno gia' fatto notare.... il messaggio di fabrizio era soltanto un prendere in giro Vw Touareg asserendo che e' un bugiardo.... Se questo non e' insultare allora cos'e'? Tra le righe poi fabrizio intende che la 147 e' meglio della A3 o Golf ma che Vw Touareg si stia inventando il suo acquisto della GTA soltanto per sminuirla.

Vw Touareg non ti curar di loro.... Facci sapere le impressioni e le emozioni che proverai domani :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

...io intanto mi prendo ancora dell'incompetente...solo su quetso forum me lo sono sentito dare tante volte...fa nulla.

Sono contento per l'acquisto...sarai trepidante...anche io non vedo l'ora che arrivi la mia Mercedes...è brutta l'attesa...come ti hanno già detto in molti...facci sapere come va e come ti trovi...mi spiace per gli imprevisti causati dal tuareg...a me piace molto...non sapevo che avesse le magagne da te descritte nel precedente post...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.