Vai al contenuto

Volvo cerca partner per costruire veicoli in Nord America


Messaggi Raccomandati:

Visti i messaggi precedenti sembrava chiaro non mi riferissi alla Punto (e alle piattaforme segmento B), evidentemente non era così chiaro :-D.

Comunque, dalle dichiarazioni di Jacoby sembra che intenda coprire fino al C con il SPA, pur di spalmarne i costi, a costo di avere segmento C che sono intrinsecamente più costose a causa dell'utilizzo dello SPA (come ha gisutamente fatto notare Trucido). Si sarà fatto i conti... (basta che abbia inserito una previsione di vendita corretta :-D ) o la sta semplicemente sparando grossa.

Ma questo è un problema che in Volvo si porranno fra qualche anno, visto che la V40 è appena uscita ed al momento è su base Ford C1, se non erro, e sullo SPA, come dichiara Jacoby stesso, devono prima farci uscire il core bussiness dell'azienda 60 80/90 e SUV.

Tutto giusto. 60-80/90 e SUV oltre alla V70.

C non credo ci arriverebbero. La nuova V40 comunque costa 25mila € in media, se stesse a 27mila € non ne venderebbero nemmeno una.

Il loro obiettivo è arrivare entro il 2020 a 800mila vetture annue, sfruttando Cina e NordAmerica anche.

Ergo devono ampliare la gamma in alto ed in basso.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tutto giusto. 60-80/90 e SUV oltre alla V70.

C non credo ci arriverebbero. La nuova V40 comunque costa 25mila € in media, se stesse a 27mila € non ne venderebbero nemmeno una.

Il loro obiettivo è arrivare entro il 2020 a 800mila vetture annue, sfruttando Cina e NordAmerica anche.

Ergo devono ampliare la gamma in alto ed in basso.

Piú in basso che in alto. Visto che il SPA puo, volendo ospitare bene macchine fino a segm. E. Oltre non penso Volvo vada i prossimi anni.

Per il resto Meta ha raggione, tranne che la C1 della V40 é fatta in modo da poter essere sostituita - in caso, da SPA. Jacoby non spara grosso, - é politica. Si sá da anni che sta cercando due cose:

- Uscire dai vincoli con Ford

- Una piattaforma segm. B-C + Stabilimento (Nafta).

T!

PS: Si, sapevo per cina. La davo giá per passato. Sempre sti ingorgi nei uffici..

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.