Vai al contenuto

Autopareri la domenica....


calatrava

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che golasso ragassi

Gimmo, brisa fer l'esen.:§

Non solo qui il mare fa schifo, ma gli indigeni sono pure antipatici :(

Venire da ste parti è stata una pelata di matta che ancora ti baci i gomiti. di ben su!!:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

MA come. un cadavere.. :disp2:

Ieri ho sentito di una nave carica di clandestini,beccata al largo delle nostre spiagge,probabile provenga da li:(

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché, pensi che per andare da Roma a Fiumicino (peggio il ritorno) ci voglia di meno? :rotfl:

Io non faccio l'autostrada,ma la Portuense (arrivo dritto dritto a Monteverde) e sicuramente si fà prima! ;)

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Venire da ste parti è stata una pelata di matta che ancora ti baci i gomiti. di ben su!!:D

Nel 1999 mi fu offerto un posto di direttore del personale in una grossa industria in Lombardia. Ottimo stipendio, benefit interessanti. Rifiutai perché lasciare Bologna per Milano mi faceva sanguinare il cuore.

Scherzi a parte, se non fosse per il clima, qui mi troverei da dio.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Presente: oggi pero' cazzeggio in campagna. Festa di amici in toscana e ferocissimo hangover in Agriturismo. Non ho più l'età per queste cose, ma visto che probabilmente sara' la mia unica vacanza la sfrutto..

Per ora chiappe sul prato Ap e libro d9c8b92a-bf18-a4ac.jpg

Domani posto la vagonata di spider storiche che ci siamo trovati in agriturismo

Sent from my minchia

Phone using Tapatalk

E fai bene a sfruttare :agree:, anche qualdo non si ha piu' l'eta' per certe cose (ci sto passando anch'io...:()

mi raccumand, poi dai anche qualche lucidazione su cibo e vini li' in agriturismo, che mi sembra tu abbia una discreta professionalita :D

Link al commento
Condividi su altri Social

E fai bene a sfruttare :agree:, anche qualdo non si ha piu' l'eta' per certe cose (ci sto passando anch'io...:()

mi raccumand, poi dai anche qualche lucidazione su cibo e vini li' in agriturismo, che mi sembra tu abbia una discreta professionalita :D

Specializzato in arte "culiinaria"...:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ops, a proposito, ci sono anch'io, anche se a dire il vero il week end tendo a stare lontano dal computer (e non mi garbano i dispositivi mobili vari...)

Massima solidarieta' a chi studia/lavora, per il caldo...qui una merda totale, T max 15 gradi, la sera termosifoni accesi :(, la miata chiede chiede di essere scappottata ma fa un diluvio ogni 5 minuti...

Ora ha smesso, quasi quasi vado a fare una corsetta che poi stasera magno e bevo come un bestio mentre vedo la partita....e mi tengo lontano da inglesi sbevazzatori ;)

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

...qui una merda totale, T max 15 gradi, la sera termosifoni accesi :(, la miata chiede chiede di essere scappottata ma fa un diluvio ogni 5 minuti...

Chi c'ha il pane non c'ha i denti e chi c'ha i denti non c'ha il pane! :mrgreen:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel 1999 mi fu offerto un posto di direttore del personale in una grossa industria in Lombardia. Ottimo stipendio, benefit interessanti. Rifiutai perché lasciare Bologna per Milano mi faceva sanguinare il cuore.

Scherzi a parte, se non fosse per il clima, qui mi troverei da dio.

Scherzi a parte quoto tutto..

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.