-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Dex
ciao a tutti. dovrei cambiare auto entro quest anno e il mio budget è di massimo 15000euro. girando un po per i siti di annunci ho trovato molto interessanti la nuova kia rio 1.4 ex plus da 90 cv e la polo 1.2 75cv a km 0 (entrambe 5 porte). A parità di prezzo la rio è molto più accessoriata e con tutta la garanzia; invece la Polo è un po più povera di optional ma (a mio avviso) esteticamente più bella ma con un solo anno di garanzia. I Consumi sono pressapoco gli stessi. Ho dovuto puntare su cilindrate basse e con potenza bassa perché dovro scaricarla con la partita iva e se vado oltre l assicurazione sale di molto. Al momento ho una clio del 1999 ma è intestata a mio padre.
volevo chiedere qualche consiglio sulla scelta e se secondo voi potrebbero prendere in permuta la clio
grazie in anticipo per l aiuto;)
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: