-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
cerex
Buongiorno,
attualmente guido una Fiat Idea (quella in firma) che si comporta in maniera più che dignitosa, non è nemmeno tanto chilometrata dato che mia mamma dal Febbraio 2006 fino ad un anno fa circa la usava quasi solo per il breve tragitto casa-lavoro e per altre commissioni in paese (per dire, io l'ho presa verso fine Marzo/inizio Aprile 2011 che aveva solo 18.000km ed ora è prossima ai 31.000km), è comoda, spaziosa e non ha finora presentato gravi difetti.
Però dato che sono un grande appassionato d'auto (motivo per cui mi sono iscritto:accordo:) e che comunque mi piace guidare in maniera non dico sportiva ma comunque scattante mi piacerebbe avere un auto un pò più soddisfacente da questo punto di vista, con un buon brio, senza essere esagerata, con un estetica piacevole (per me, so che ognuno ha gusti diversi). Per ora è solo per avere un pò di vostre opinioni, non c'è nessuna urgenza visto che la macchina attuale come detto va ancora bene e l'acquisto è comunque ovviamente subordinato alla volontà dei genitori e ai miei risultati universitari:mirror:(potrebbe benissimo essere anche nel 2013).
L'identikit è un segmento B o C, motore a benzina (potenza non oltre i 150cv, cilindrata non oltre 1600cm3), estetica accattivante o comunque gradevole,consumi meglio se non eccessivi ma comunque non sono determinanti, 3 o 5p, modello nuovo o km0, budget massimo 25000€ (meglio se qualcosa in meno, in ogni caso se la comprassimo venderemmo l'Idea).
Io mi sono letto e riletto più volte il listino di 4ruote e dopo lunghe scremature avevo identificato 3/4 modelli papabili con relativi pregi e difetti, però vorrei sentire prima le vostre opinioni senza influenzarvi prima:idol:
Grazie in anticipo
Marzio
Auto posseduta: Fiat Idea 1.4 16v 95 cv Emotion del 2006
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
15
7
5
4
Giorni di maggior attività
25 Giu