Vai al contenuto

Beckervdo

quanto ti piace la Mercedes-Benz CLS Shooting Brake 2012?  

61 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz CLS Shooting Brake 2012?

    • • Molto
      18
    • • Abbastanza
      15
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      14


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questa farà la gioia per gli allestitori di carri funebri...:D

infatti in mercedes dicono che questi rappresentano il 35% degli acquirenti delle loro sw,e quindi hanno fatto una versione dead-oriented...............:mrgreen:

ØØØ questi non hanno mai saputo disegnare una sw.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente stupenda.

Colto da lutto dopo la sparizione della vera CLS per la quale la mercedes aveva inaugurato questa nuova nicchia, per poi miseramente affossarla, sono felice nel vedere nascede dalla stessa MB una nuova nicchia che attrae e non poco.

Certo siamo ben lontani dal miracolo CLS prima serie.. .

Link al commento
Condividi su altri Social

ØØØ questi non hanno mai saputo disegnare una sw.......

Mica vero...le w123 e w124 T erano, e rimangono, splendide. Di un classe rara.

Hanno sdoganato la sw da auto per artigiani ad auto di prestigio.

Più altro, ma serviva questa ulteriore nicchia? MB ha un po' troppi modelli a listino, sarebbe meglio che si concentrasse a risolvere quelle magagne di affidabilità che fanno girare assai gli zebedei...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mica vero...le w123 e w124 T erano, e rimangono, splendide. Di un classe rara.

Quoto in pieno. Personalmente, aggiungerei anche la W203 SW.

La parte meglio riuscita di questa CLS è a mio parere il posteriore, con le forme giuste, gli spazi giusti e ben organizzati. I fari si inseriscono abbastanza bene. Il resto del corpo vettura sembra preso altrove... :pen:

Bene gli interni... quella foto col valigione sul bagagliaio pavimentato in balsa ha un bell'effetto yacht, comunque... 8-)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ... che schifo.

Madagascar_Friends_large.jpg?1299548658

Soprattutto in questa foto sembra che le manchi un pezzo (nel punto indicato dalla freccia), inoltre non mi piace affatto la cromatura che passa per tutta la larghezza del portellone.

immaginefrb.png

Già è orrenda quella "normale" questa ha raggiunto i massimi livelli in fatto di cattivo gusto.

Il posteriore inoltre ha uno sguardo da vecchia snob che mi innervosisce.

Modificato da MotorPassion

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

L'auto che accompagna le persone al loro ultimo viaggio in dotazionealle pompe funebri del mio paese...le somiglia molto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

OT: a quanto mi han detto, i carri funebri miccedes di media non son basati sulle sw, ma sui commerciali modificati alla bisogna

:shock: Cioè prendono uno Sprinter, ci mettono sopra mezza carrozzeria di una Classe E, e fanno l'altra mezza ad hoc?

Che storia! :pz

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.