Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

tutti i "timoni" sono molto soggetti al flutter, infatti anche qui si vede come ad un certo punto ondeggi pesantemente da un lato all'altro al punto che é poi la resistenza aerodinamica e le vibrazioni indotte con relativo carico strutturale a strapparlo via

che poi se fosse già di progetto o costruzione intrinsecamente instabile al flutter o si fossero rotti i cavi di rimando non zi zà, o tutt'e due..

• 1 mese fa...
Inviato (modificato)

si esatto! Siamo proprio noi (per la verità io non ci sono nel video... com'è giusto che sia visto che non faccio niente.....), la flotta ora verte su 3 jet (MB326E - MB326K - Provost MK5A) e due propeller (L19 - CAP10B)...ma potrebbero esserci a breve (12-18 mesi) delle belle novità, anzi molto belle. Staremo a vedere se si riesce. 

metto un link diretto al video. Dal minuto 38:50 in poi ;)

http://www.tg2.rai.it/dl/tg2/rubriche/PublishingBlock-c252381e-7709-42df-83b6-673c53515e51.html

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
51 minuti fa, VuOtto scrive:

si esatto! Siamo proprio noi (per la verità io non ci sono nel video... com'è giusto che sia visto che non faccio niente.....), la flotta ora verte su 3 jet (MB326E - MB326K - Provost MK5A) e due propeller (L19 - CAP10B)...ma potrebbero esserci a breve (12-18 mesi) delle belle novità, anzi molto belle. Staremo a vedere se si riesce. 

metto un link diretto al video. Dal minuto 38:50 in poi ;)

http://www.tg2.rai.it/dl/tg2/rubriche/PublishingBlock-c252381e-7709-42df-83b6-673c53515e51.html

Lodovisi: Diversamente Giovane

Damy: Diversamente Pirla?

• Ahah! 1
Inviato
44 minuti fa, Damynavy scrive:

Lodovisi: Diversamente Giovane

Damy: Diversamente Pirla?

Ma Valà....pensa a me invece...che sono diversamente mongoloide paragonato alle vostre abilità ?

• Ahah! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

• 1 mese fa...
  • 2 settimane fa...
Inviato

Video di Leonardo-Alenia sulle agilità del 346 (RIAT 2019)

• Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

• 1 mese fa...
  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...