Vai al contenuto

[Brasil] Chevrolet Spin (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

:afraid: Sembra uno di quei furgoncini per il trasporto dei disabili (se solo avesse le porte scorrevoli)

Fiat nuovo Doblo Diversamente abili Busnago Soccorso Bravo44 (12).JPG

Fiat nuovo Doblo Diversamente abili Busnago Soccorso Bravo44 (1).JPG

Però il bagagliaio è enorme, poi è stranissimo, è profondissimo rispetto all'aggangio degli ammortizzatori! :shock:

...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io penso che quella villetta del servizio fotografico si sia sbriciolata dopo che han fatto le foto, troppo orrore aveva visto :D

Per un attimo avevo pensato che avessero fatto un Doblò-Combo con muso da Chevrolet: la realtà è stata molto peggio...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

OT: ma quest'immagine l'hai presa a caso?

No che non l'ho presa a caso, ho cercato su google qualcosa come "trasporto disabili" e questa si vedeva davanti e dietro, perchè? lo conosci personalmente quel mezzo?

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

No che non l'ho presa a caso, ho cercato su google qualcosa come "trasporto disabili" e questa si vedeva davanti e dietro, perchè? lo conosci personalmente quel mezzo?

conosco l'associazione....volevo sapere se avevi qualche intrallazzo...

...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
leggermente distrutta ma di che è fatta,cartone?

vedendo i crash test fatti sui modelli in vendita là non mi sorprendo della bassa sicurezza.

va anche detto che l' auto si è schiantata contro un camion, il che ha peggiorato notevolmente la situazione...

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.