-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ElChimico
Ciao a tutti !
Vorrei un vostro consiglio, vi spiego un attimo la situation:
Mia madre, pensionata, vorrebbe di nuovo un'auto per fare qualche giretto al mare spese ecc
La userei anche io di tanto in tanto, come "seconda macchina", perchè quello che mi manca è un po' di brio e spazio:
attualmente ho una Seat Ibiza 1.4 sportcoupè con impianto a metano, di due anni.
Un'auto affidabile, accessoriata, risparmiosa, ma che ha due inconvenienti: spazio nel baule mancante causa bombola e ripresa imbarazzante
Siccome sono da sempre appassionato al marchio BMW, pensavo a un usato decennale, ma sono anche aperto a nuove proposte:
Riassumendo:
-Usata
-Budget limitato (5-6000 euro)
-Buona ripresa
-Bassa percorrenza annuale (diciamo neanche 10k km / anno al max)
-Un minimo di baule
-Meccanica affidabile, non troppo sofisticata, che non richieda eccessiva manutenzione
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
8
7
6
6
Giorni di maggior attività
2 Lug
18
1 Lug
13